Belen: spunta il video porno, ma non è proprio così
Spunta il video hard di Belen Rodriguez, girato quando era minorenne e in compagnia di un fidanzatino argentino Tobias Blanco. L’ex chiede una cifra consistente, fino ai 500 mila euro, per restituire i diritti di diffusione del video e a Milano si sfiora la rissa. Il video risale a moltissimo tempo fa dunque e riprende Belen in compagnia di Tobias in un momento di intimità.
Non c’è pace per Fabrizio Corona, che all’incontro con il proprietario del video in questione ha reagito non troppo bene, sospettando da principio il tradimento. Sfiorata la rissa e sfiorata la crisi di coppia la emergenza pare rientrata.
Di tradimento non si tratta, la ragazza promette che chiederà un risarcimento per questo video, messo in circolazione proprio adesso che nella stagione televisiva si appresta alla conduzione di “E stiamo tutti bene” su Rai Due per poi darsi ai serial, come anche il suo compagno, che lavora in “Squadra Antimafia” con un certo successo.
E cosa ne pensano Belen e Corona? Intervistata dal TG.com la ragazza ha dichiarato di non avere nulla da nascondere, il video risale a molto tempo fa, mentre la data degli otto mesi risulta per una questione di doppiaggio dell’originale.
Corona, ricevuto il “Tapiro d’oro” di Striscia la Notizia ribadisce che la responsabilità è della stampa che scrive imprecisioni senza verificarle.”