Angelina Jolie: attesa la sua biografia
Angelina Jolie: attesa la sua biografia
Non è certo quello che ci si aspetta per il regalo di compleanno la biografia che hanno scritto di Angelina Jolie, si tratta di un libro che, secondo quanto sta uscendo nei rotocalchi, promette di fare luce su aspetti insoliti e anche poco simpatici di una delle più belle attrici del cinema internazionale.
Angelina Jolie attualmente conduce una vita tranquilla, con il suo compagno Brad Pitt ha messo su una famiglia piuttosto numerosa, sei bambini tra quelli procreati e quelli in adozione, attivissima la coppia in campo solidale e umanitario, sono noti i viaggi che i due hanno fatto in veste di testimonial per ONG e associazioni di volontariato. Sono stati in Asia, in Giordania, recentemente ad Haiti.
La coppia non ha mai nascosto di propendere per le cause collettive, in favore dei poveri e degli umili, un po’ passione, un po’ amore, un po’ marketing, che non guasta mai, ma anche questo è un lato molto importante per capire un po’ come girano le cose in casa Jolie – Pitt.
Ad ogni modo quello che Andrew Morton ha scritto della attrice promette scoop e novità esilaranti, da un lato potrebbe essere duro da digerire, ma anche potrebbe riconoscere un percorso importante che la attrice ha sostenuto per arrivare al traguardo di oggi.
Infatti nella biografia, la cui uscita in libreria è programmata per il 3 di Agosto prossimo, sono comprese parecchie interviste fatte agli amici e ai conoscenti della Jolie. Ad esempio qualche nota piccante: Angelina non è sempre stata fedele al marito, ha avuto qualche cedimento.
Inoltre sempre nel libro sono scritti fatti inediti che raccontano di feste esilaranti, uso di droghe, episodi di depressione e autolesionismo, che non sono il massimo per la bella 35enne madre di famiglia.
Ad ogni modo staremo a vedere che cosa c’è scritto, appena la biografia uscirà. Il libro è intitolato “Angelina: una biografia non autorizzata” e in copertina porta la foto del tatuaggio della Jolie con scritto “Know your rights” vediamo se sarà un successo, questo regalo a sorpresa fatto alla attrice.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Primo Maggio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.