Baba Mc e il suo Good Mood
Baba Mc e il suo Good Mood
Fuori il 3luglio 2022 per la EnergyPower Label di Marianna Durastante il singolo di Baba Mc “Good Mood”. Un testo che sorprende per le sue rime e per il suo ritmo, un brano che si rivolge a tutti ma in particolare alle persone che ogni giorno lottano per realizzare il loro traguardo. Andrea Baba, in arte Baba Mc, sostiene fermamente che:

Tutti possiamo arrivare al traguardo se veramente ci impegnamo utilizzando il giusto modo senza lasciarsi condizionare completamente da ciò che gli altri vogliono per noi, in questo caso il mercato musicale che spesso “pretende prodotti confezionati per la massa”

Testo e produzione del singolo Good Mood sono interamente di Baba Mc.



Good Mood mostra un sound che coinvolge e ipnotizza come afferma lo stesso artista:

La canzone vuole trasmettere energia sia per il suo sound sia per il suo rappato quasi ipnotico e con molteplici cambi di flow durante le strofe…

Il rapper afferma che il singolo nasce spontaneamente, di getto, mentre si pone una domanda che in molti tendono a farsi, una volta entrati a far parte di un’etichetta.

Good Mood nasce in seguito alle mie considerazioni relative al rapporto che si instaura tra etichetta e artista, una domanda quasi sarcastica…Essere sotto etichetta equivale a vendersi e a non realizzare più la musica che abbiamo nel cuore, che è nelle nostre corde o è possibile trovare un compromesso tra ciò che vuole il mercato e ciò che vuoi produrre tu? Fortunatamente io mi sento libero, in questo momento di produrre, ma molti miei colleghi non lo dicono apertamente che si sentono schiavi delle etichette…

Una parte del testo a cui mi sento più legato canta così: “Sarebbe stato sprecato se avessi lasciato il tragitto con tutto quello che ho fatto tutto quello che ho dato in questa scena qua“

In questa frase riassumo un concetto molto importante: nonostante ciò che mi sta girando attorno, io non sono cambiato. Resto lo stesso ragazzo di periferia con la stessa gente di sempre. Mi ritrovo in ciò che canto, sopratutto nel ritornello, che oltre a identificarmi racchiude tutto il nesso e lo sviluppo della track.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2023
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.