Baba Mc presenta Old mentality
Baba Mc presenta Old mentality
Ci siamo, Andrea Casula in arte Baba Mc, rapper sardo presenta il 3agosto 2022 il singolo “Old mentaliy” per la Energy Power Label di Marianna Durastante. Il singolo Old Mentality come dice il titolo stesso spiega come la rabbia possa essere un punto di forza per affermarsi se incanalata nel modo giusto. Il singolo è presente su  tutti i digital store, a breve usciranno le date live del Baba Mc tour 2022

Baba Mc
Afferma Baba Mc:


La vecchia mentalità quella per la quale sei destinato a soccombere se non fai il duro, non mi appartiene, io nelle mie canzoni parlo di forza e determinazione. E’ questo ciò che voglio trasmettere attraverso la mia musica, questo è il mood che mi rappresenta e che io considero vera cultura musicale.

Nel mio tragitto artistico ho imparato a non arrendermi mai, seppur cosciente che il mondo spesso mostra il suo volto più duro.

La mia “Old mentality” si rifà al modo in cui realizzo i miei testi e il sound dei miei brani ma non all’idea per cui occorre essere violenti per essere rapper/hip hop inteso come stile di vita.

Proprio in merito al concetto di rabbia e di ciò che sente il rapper afferma:
Io carico la penna di Fiala nera per scrivere i miei testi sfogandomi con la musica quando sono arrabbiato a causa di situazioni negative. Quando scrivo i miei testi mi accorgo che In Italia la cultura rap hip hop ha perso completamente le sue radici, il suo senso la sua esposizione, tutto prende una forma sonora e tematica completamente commerciale con testi poco impegnati solo per scalare la classifica.

Il singolo si rivolge a tutte le persone Amanti dell rap reale senza sfumature, attualmente uno dei miei artisti preferiti come tematiche e sound È Prhome in quanto lo definisco un artista completo e reale. Non nego che ne colgo ispirazione da lui

Chi è Andrea Casula?
Andrea Casula in arte Baba Mc nasce in Sardegna ad Alghero. Classe 83, milita nel panorama rapper da 13 anni.

Approda nel mondo del rap e della black music prima da ascoltatore, poi come artista già all’ età di 16 anni, momento in cui inizia la gavetta.

Negli anni ha avuto modo di farsi conoscere per i suoi lavori fino ad oggi

collaborando con altri rapper e musicisti come:

John Solinas
D. Lo Z
il King Zeus One
La sister Thantophobica
Ataru
Energy Power
Energy Power Label
Dopo i singoli “Old school”  “Sottopelle”Testamento” per la Sanremo Boot Label Dal 2018  Il 25 aprile 2022, esce il suo quarto singolo dedicato alla figura del celebre Dottor Spock.

Il 12 Maggio 2022 esce il singolo Amati, il 30 maggio esce “No Control” al quale segue il 3 Luglio “Good Mood” tutti con la Energy Power Label di Marianna Durastante ,Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli .

Il 28luglio esce Anni 90, il 3agosto 2022 esce Old mentality sempre con la Energy Power Label.

Segui Baba Mc su:
Facebook

Instagram

Spotify
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.