Che vuoi fare da grande? I desideri dei bambini nel 2012
Che vuoi fare da grande? I desideri dei bambini nel 2012
Tutti hanno dei sogni da bambini, spesso sono sogni che portano a immaginare che cosa si potrebbe fare da grandi. Per tutti ci sono dei punti di riferimento, che possono essere gli amici, la televisione, il gruppo sportivo, ma in ogni bambino c'è anche una predisposizione personale che porta a desiderare qualcosa rispetto a qualcos'altro.

I sogni cambiano a seconda di quello che si vede e che si conosce, ma alcune cose sono comuni a tantissimi bambini. Voi vi riconoscete? Ad esempio: i maschietti amano la figura del calciatore, del pilota di formula uno, del medico e del pompiere o del poliziotto. Le bambine vorrebbero essere delle attrici, delle veline, medici e veterinari. Poi ci sono i songi unisex, cantanti, astronauti e piloti o hostess in aereo.

Tra i personaggi più imitati e più amati Valentino Rossi per i maschietti e Belen per le bambine. Eppure anche tra i personaggi famosi c'è qualcuno che famoso non sarebbe voluto diventare, chi avrebbe voluto essere sindaco, chi avvocato, chi invece fare carriera diversa, l'ultimo gossip in merito è di Maria de Filippi che avrebbe sognato di possedere una stazione di benzina. E i vostri sogni da bambine si sono poi avverati? Ditelo a Donnissima!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
L'apparenza inganna
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.