Elisa e la sua seconda gravidanza
Elisa e la sua seconda gravidanza
Elisa Toffoli, la cantante friulana che diventò famosa per le sue canzoni tutte scritte in inglese, personaggio particolarmente schivo e timido del palcoscenico canoro nazionale, ma non per questo meno attiva e conosciuta, sta per completare l'attesa del secondo figlio. O almeno ci siamo quasi.

Di dicembre scorso l'annuncio ufficiale che la cantante diede a nome di tutta la famiglia, lei, figlia e compagno che recitava così: «Ciao a tutti! Io, Andrea ed Emma Cecile, siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza», da sempre particolarmente originale a livello di stile di comunicazione per quanto concernesse le sue cose private, fece in quel caso un annuncio in diretta chat con tutti i fan.

Ora per mostrare a tutti l'ultimo suo periodo di gravidanza, ecco una fantastica foto che è comparsa su facebook, dove si vede il pancione notevolmente espanso e quel senso di .. attesa del momento decisivo del parto. Insomma a breve ci siamo, ecco allora la foto in discussione.

«Per godere appieno di questo bellissimo regalo - aveva anticipato la cantante - insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l'uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio tour a dicembre 2013». Elisa ha già Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009 dalla sua unione con Andrea Rigona.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.