Emma in bikini fa sfigurare anche Belen
Emma in bikini fa sfigurare anche Belen
Baciata dal sole di Ostia Emma sfodera un décolleté esplosivo e lato B da fare invidia anche a Belen.
Dopo la delusione amorosa avuta dal suo Ex Stefano De Maretino, Emma ha deciso di riprendere in mano la sua vita,ora la rockettara si dedica solo alla famiglia e alle amicizie più vere e di fidanzati non ne vuole sapere. Sulla spiaggia di Ostia, in compagna delle sue amiche più fidate, si lascia baciare dal sole sfoggiando un fisico che non ha nulla da invidiare a quello di Belen.

Nuova vita, nuovo stile per la cantante vincitrice dell'ultimo festival di Sanremo che si gode un po' di meritato relax dopo il "ciclone Belen". Capelli biondo platino, bandana rosso fuoco in testa, bikini striminzito costellato di rossi peperoncini e tatuaggi in bella vista.

Per lei, un look rockettaro anche in spiaggia, ma molto sexy. Sì perché quel reggiseno a triangolo evidenzia un décolleté più che generoso e lo slip, molto sgambato, esalta un lato B decisamente ben tornito. La cantante, presto sul palco dell'Arena di Verona per la finale di Amici Big, ha dato prova che oltre alla voce c'è molto di più.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.