Emma...
Emma...
i giornalisti esagerano!A cosa mi riferisco? Al caso della cantante Emma Marrone!Non può affermare di aver bisogno di un po' di sano relax per dedicarsi alla suqa vita privata che subito scoppia lo scandalo!
In effetti se ben leggete, le si lascia sempre una porta aperta...Emma forse tornerà al festival di SanRemo...o frasi simili.
Ecco qui un po di fonti su di lei!
Tratto dall'articolo del mio blog ispirato ad altri....
Emma Marrone pare essere stanca del gossip, pare che preferisca ritirarsi a  vita privata: ma se cio fosse vero getterebbe nella disperazione le migliaia di fan della cantante salentina che la amano e la seguono ad ogni suo spettacolo.
Sfatiamo questa “bugia” perchè Emma ha soltanto detto, in un’intervista a ’Diva e donna’ : 
“Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze -ha affermato Emma- Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”.
Forse la cantante ha solo bisogno di tempo e relax per tornare più in forma di prima….
link in uscita per maggiori gossip :http://www.optimaitalia.com/blog/2012/07/06/emma-marrone-il-5-settembre-a-verona-con-alessandra-amoroso/25038
 https://www.facebook.com/emma.marrone
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.