Eros e consorte
Eros e consorte
Studia presso la Università di Milano in Beni Culturali e Cinematografia e da un annetto a questa parte è diventata famosa anche per la sua storia d'amore con Eros Ramazzotti, uno dei cantautori italiani più conosciuti, anche all'estero.

La ragazza di recente ha accompagnato il fidanzato in vacanza, per un momento di relax, subito intercettato dai paparazzi, ma sembra che la relazione sia molto importante, tra i due, nonostante le smentite alle voci che li volevano già sposi da un anno, la familiarità con la vita di Eros è completa: anche la figlia Aurora esce con i due, anche in compagnia del fratellino di Marica.

L'ultima uscita della coppia alla maison di Dolce e Gabbana, dove i due si sono scambiati un bacio da tappeto rosso, ufficiale e pubblico. Amore vero.

Ma chi è Marica Pellegrinelli? Per chi ama la musica si ricorda della sua parte nel video "Come stai" di Vasco Rossi, anche se non è l'unica, la modella ha infatti interpretato anche un video clip, Wie Keiner Dieser Herrn nel 2008.

Nota per la sua presenza nelle pubblicità la ragazza si sta facendo strada grazie a un contratto da modella, firmato di fresco, con la "Mega Model Agency" di Amburgo. Molto bella, a volte somiglia alla Cucinotta, a volte a Michelle e a volte a Belen, un viso che si plasma e che si adatta a diversi stili, di certo molto fresca.

Con i suoi 21 anni e tanta bellezza e versatilità affianca Eros in una storia d'amore che promette un buon futuro. Molto più giovane di lui, ma tuttavia già avviata nella sua carriera grazie anche ad alcune comparsate in film come "La cena per farli conoscere" del 2007 e "Sono tornato al nord".

Alcune presenze televisive in "Markette" e "Le Iene", che fanno della modella una buona proposta del business nello spettacolo, che non teme paragoni con la ex moglie Hunziker. Insomma, Eros si tratta sempre molto bene in fatto di donne.

Una nota di colore è quella della prestanza fisica: la modella statuaria, nonostante il fisico asciutto e decisamente magro, è alta 1.80 cm e si vedono tutti, stacco di coscia e braccia lunghe, porta un bel 41 di scarpe, degli aspetti che confrontati con il povero Eros, che certo alto non è fanno un pochino sorridere, specie nelle occasioni di gala, dove la differenza di età salta parecchio all'occhio.

Nel tempo libero e nei momenti cittadini? Qui Eros si riprende alla grande: lui 48 anni e molto moderno, Marica 21 anni e molto semplice e Aurora 13 anni ma già stilosa, potrebbero essere fratelli.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Tempo e amore passano
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.