Francesca Giuliano:portavoce delle modelle curvy
Francesca Giuliano:portavoce delle modelle curvy


Oggi parliamo di una modella curvy abbastanza affermata: Francesca Giuliano,eletta la curvy più famosa d'Italia da Barbara d'Urso.

Come mai?

Francesca Giuliano vuole porre l'accento su un nuovo caso di body shaming che si è verificato nelle ultime ore.


La protagonista del salottino di Avanti un altro, pre-serata di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ormai da tempo portavoce in televisione del diritti delle modelle curvy, libere e fiere di sentirsi tali, esasperata ha voluto raccontare un altro episodio poco piacevole.

Attualmente, si sente  profondamente schifata e nauseata dal comportamento inaccettabile e offensivo tenuto da un certo Daniele Music, forse un ex cantante di Amici seguito da Francesco Facchinetti...

Durante una diretta Instagram Daniele Music ha accettato che una sua fan intervenisse al suo " dibattito" durante il quale avrebbe chiesto alla ragazza, quale sarebbe potuto essere, il suo ragazzo ideale.

Nel vedere la ragazzina dalle curve morbide, ha istintivamente escalmato, con fare divertito:
"Mi sa' che il tuo ragazzo ideale te lo sei mangiato!"
"Tua madre? Ti sei mangiata pure lei?"


Francesca Giuliano di fornte a questa situazione non poteva restare indifferente! Con le sue affermazioni, La Giuliano ha voluto sensibilizzare l'opinione pubblica e porre l'accento su quanto le parole dette in un certo modo  possano fare male.

"Spero che queste offese siano punite perché non pensi che un semplice " scusa" basti. Sarebbe bello che questo signorino, aspirante cantante famoso,si faccia un giro nei centri di recupero di anoressia e bulimia e capisca quanto una parola possa far più male di un macigno, che capisca quanto un' offesa possa distruggere la vita di una ragazza che non riesce a dimagrire, che non è magra come le altre, ma che è un essere umano e deve averne rispetto.
Questo signorino tanto educato che sogna il successo dovrebbe imparare ad avere rispetto per le donne, e di chi lo segue, e pensare che a volte non si dimagrisce per problemi di salute.
Una parola, un' offesa può anche uccidere."
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.