Frank Sinatra
Frank Sinatra
Ripercorrendo le tappe della lunga vita di Francis Albert Sinatra, nato il 12 dicembre 1915 da genitori italiani, nello stato americano del New Jersey.
La carriera cinematografica, culminata con due premi Oscar, le centinaia di canzoni indimenticabili, da My Way a Strangers in the Night.
I mitici rat pack, insieme a Dean Martin e Sammy Davis Junior.
Le infinite storie con le donne che hanno segnato la vita di questo mito: dalla madre alla prima moglie, conosciuta a soli 18 anni, Nancy Barbato.
Al burrascoso ma indimenticato matrimonio con l’amatissima Ava Gardner, fino a quello con una giovanissima Mia Farrow, e infine con la quarta moglie Barbara.
E poi le passioni per le celebri star di Hollywood, da Lana Turner a Marylin Monroe, da Judy Garland a Lauren Bacall.
Una vita condotta sotto le luci dei riflettori, una vita entrata nella storia della musica.
A questo proposito, per gli appassionati, ma anche per chi si avvicina per la prima volta alla vita di The Voice, la biografia Sinatra Oltre la Leggenda, di J. Randy Taraborrelli, edito da Armenia.
Mentre se decidete di acquistare un cd, vi consiglio il periodo centrale della sua produzione musicale, ovvero gli anni della Capitol, ed il periodo successivo, quello della Reprise, che contiene canzoni come Strangers in the Night, Something Stupid, Moon River.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Federica Brunori
Dalla gallery
Tu vuoi solo il mio corpo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.