Gennaio, mese dei film per i single
Gennaio, mese dei film per i single
Il nuovo anno sembra essere cominciato all’insegna del cinema per i single, secondo un sondaggio realizzato da un'agenzia che si occupa di persone in cerca dell'anima gemella.
In particolare nel mese di gennaio, quando la passione per il cinema si fa sentire di più, visto il freddo e la pioggia battente, secondo alcuni single intervistati, i film più attesi sono stati “Mai stati Uniti” dei fratelli Vanzina e “Quello che so sull'amore” di Gabriele Muccino: il primo film, segnalato dal 34% degli intervistati, è una commedia italiana che racconta l'avventura di cinque persone sconosciute tra di loro ma costrette ad affrontare un rocambolesco viaggio insieme per mettere le mani sua un'eredità. Il secondo film, invece, votato dal 27 % dei nostri single, narra la storia di un ex calciatore che per ridare un senso alla sua vita riparte allenando una squadra di calcio  per bambini di cui fa parte anche suo figlio, con il quale cerca di ristabilire un rapporto.
Il 24 % ha scelto poi “Django Unchained” di Tarantino.
Le preferenze, quindi, sono per le commedie e i film di fantascienza, da godere soprattutto in 3D. Tra i film che si possono apprezzare indossando gli occhialini  ci sono “Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà” (con Depardieu e la Deneuve) e “Vita di Pi”, di Ang Lee, entrambi adatti anche per coppie e bambini.
Il cinema, in generale, può essere fruito sia in solitudine, permettendo allo spettatore di dimenticare tutto il resto e di concentrarsi soltanto su quello che viene proiettato sullo schermo, sia in compagnia, ma soprattutto può trasformarsi in un' occasione per incontrare gli amici e rilassarsi insieme.                                              
E chissà, allora, che accanto al posto di chi cerca l'anima gemella non si sieda proprio la persona giusta.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Serena Petricciuolo
Dalla gallery
Quanto sei calda
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.