Giacomo Urtis non sbaglia mai!
Giacomo Urtis non sbaglia mai!
Giacomo Urtis non sbaglia mai un colpo e come sempre fa’ breccia nei cuori dei suoi tantissimi fans.
Ebbene sì,Il chirurgo dei vip tra un naso da limare ed una bocca da gonfiare trova spazio e tempo per tutto liberando il suo estro a suon di musica.


Dopo la sua freschissima avventura nella casa del Grande Fratello Vip in coppia con la show girl sarda Valeria Marini, Giacomo riprende il suo bel camice da dottore, ma è noto ormai a tutti che il bel dottore ha una passione sfrenata per la musica e dopo il grande successo ottenuto con il brano “Gossip”, Urtis, per quest’estate 2022, ha pubblicato un nuovo brano.Il nuovo singolo, il quinto per l’esattezza,  s’intitola “Mami Linda” ed è stato realizzato insieme al rapper latino Ardi La Para.Il nuovo brano di Urtis è stato già pubblicizzato da tantissimi personaggi dello show bitz attraverso stories su Instagram.
Questa canzone profuma d’amore quell’amore che molto spesso viene ostacolato dalle maldicenze e dal pregiudizio di persone che non hanno colto la vera essenza della vita.


Un inno alla libertà e come dice Giacomo nel brano :”ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte sotto la luna piena ci vediamo”.
La curiosità di Mami Linda e’che è stato scritto per celebrare la storia d’amore di Lulu’Salassie e Manuel Bortuzzo con i quali ha fatto l’avventura del Gfvip.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2023
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.