IL PUNTO DI VISTA DI ROCIO!
IL PUNTO DI VISTA DI ROCIO!
Cosa ne pensate dell’attrice Rocio Munoz Morales? Sicuramente vanta tra i segni particolari non solo la bellezza fisica ma anche la fortuna di condividere la sua “carriera sentimentale”con l’affascinante Raul Bova.
Meno di un mese fa Rocio si è “confidata” in un'intervista a Vanity Fair affrontando proprio la separazione dell'attore dall'ex moglie Chiara Giordano. Si tratta di una storia che di tanto in tanto ritorna tra le pagine di cronaca, ma che fino ad oggi non aveva mai coinvolto anche il suo punto di vista.
Vediamo cosa ha affermato:
"Desidero che si realizzi il sogno di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti - ha spiegato l'artista - Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto. Come si fa? Tenendoci. Credendoci. Con pazienza. Non c’è più tutta quella fretta che le cose accadano. Natura e tempo portano frutti. Ma noi adulti siamo i primi a doverci impegnare ogni giorno nella semina".
Luna ha due anni e vive in una famiglia” normale” in cui ha l’amore e l’affetto dei suoi genitori, una bella quotidianità. La coppia sembra essere portatrice di un grande romanticismo e di tanta tenerezza, quelle piccole cose che rappresentano la serenità di un'unione gioiosa.
Quindi la serenità regna sovrana in questa coppia? Sembra di si…Quello che fa la differenza sono proprio i mezzi mediatici…
Rocio infatti afferma:
"Le separazioni sono difficili per qualunque coppia - racconta Rocio - All’inizio faceva più notizia parlare male e basta, invece di raccontare la cosa più semplice: che le esistenze a volte cambiano direzione e non possiamo farci nulla. Quanto a me: io sono una che frequenta tintorie e Disney store. E che ha smesso di leggere quel che i giornali ipotizzano senza sapere come vanno le domeniche in casa. Mettiamo la musica, cuciniamo, ci buttiamo a terra e giochiamo con la piccola. Ci piace la siesta, il pomeriggio: stare sotto le coperte a leggere, dormire abbracciati tipo contorsionisti felici".
Detto questo ci auguriamo che duri la felicità…Se avranno un figlio lo chiameranno “Sole”? Staremo a vedere cosa succede!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Primo Maggio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.