Il calendario sessuale di Victoria e David
Il calendario sessuale di Victoria e David
Ma David Beckham e Victoria, lo fanno o no? Il sesso .. A stare dai rotocalchi la coppia, invidiatissima e paparazzata sarebbe passando un momento difficile. Lui, infortunato, può concedersi un momento di ripresa e di riposo, lei invece super impegnata si divide tra le nazioni.
A raccontare le vicende dei due ci pensa la cronaca, che non si perde una puntata, la coppia è la più presente nelle classifiche europee dei VIP più amati e più strapazzati da fotografi e paparazzi. Ma se fino a pochi giorni fa sembrava che ci fossero dei problemi tra i due, causati dalla difficoltà di incontrarsi, qualcosa deve essere cambiato, in meglio ovviamente.
La bellissima ex Spice ha dichiarato alla stampa di desiderare con tutta se stessa una bambina. Per averla è disposta a fare qualsiasi sacrificio. Miss Taglia 40 è sposata con il bel calciatore dal 1999 e la loro storia fa davvero invidia a molti. La coppia ha al suo attivo già tre figli. Sarebbe proprio per il quarto che la ragazza si sta impegnando con grande sacrificio.
Victoria vuole una bimba e per averla sembra avere programmato un piano che prevede una alimentazione più corposa, ricordiamoci che la cantante ha sempre mantenuto una forma invidiabile, e un calendario della attività sessuale.
Sarà davvero così? Non possiamo certo entrare nella camera da letto dei due, ma possiamo solo basarci su quanto ci raccontano: ogni giorno sono previsti 5 rapporti sessuali, che serviranno per mettere al mondo il fiocco rosa. E se David non ce la facesse?
La settimana scorsa, grazie a un viaggio a Los Angeles della moglie, il calciatore ha rilasciato una breve intervista al “Sun” in cui ha detto di godersi i pochi giorni di meritato riposo. Si riferiva all’infortunio?!?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Dimensioni e sesso
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.