Il grandi successi del passato
Il grandi successi del passato
Guardando i programmi televisivi e ascoltando la radio in queste ultime settimane mi sono resa conto che, soprattutto per quanto riguarda video musicali e canzoni,mentre le musiche moderne che piacciono durano piu' o meno un'estate, le canzoni di una volta, quelle intorno agli anni '60 sono eterne e che vengono canticchiate da persone di ogni eta'.
Mi piacerebbe capire la differenza che c'e' fra ora ed allora. Perche' grandi successi come "piccolo grande amore","amore bello"di Claudio Baglioni,oppure "alba chiara" di Vasco Rossi o ancora "acqua azzurra,acqua chiara" di Battisti, "ti amo" di Umberto Tozzi, queste canzoni sono ricordate sempre ormai da 40 anni mentre la musica dei nostri giorni si dimentica nel giro di pochi mesi.
Mi piacerebbe che tornasse la magia di quella musica che faceva e che fa tutt'ora sognare e sono sicura che tra qualche anno anche mia figlia sentendola alla radio comincera' a canticchiarla.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Laura D.
Dalla gallery
Uomo, non ti incazzare, rilassati! Tanto l'universo non sa nemmeno che esisti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.