LORY DEL SANTO E LA SUA ELIMINAZIONE
LORY DEL SANTO E LA SUA ELIMINAZIONE
In merito all’eliminazione della show girl Lory del Danto dall’Isola dei famosi, sono sorte delle fake news sul web che hanno decisamente leso la sua immagine artistica. L’ex naufraga e’stata presa di mira sul web perché qualcuno ha alluso che l’attrice si sia auto inviata dei post finti per poi pubblicare screenshot nei quali c’erano messaggi a lei di supporto, e contro la conduttrice del programma e gli opinionisti. Ma questa è una cosa impossibile considerato che la Del Santo si trova ancora in Honduras e non è entrata in possesso del suo account.

A tal riguardo sono intervenuti anche i membri del suo staff che hanno inteso precisare che

“la signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras non é in possesso di uno smartphone.
Si vuole precisare che i commenti effettuati dall' account della signora Del Santo, sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che é stata dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account instagram.
Per chiarezza e verità pubblichiamo qui di seguito gli screenshot originali, rispettando comunque la privacy e l'anonimato dei followers."
Lo staff



Dai alcune fonti abbiamo appreso in realtà che è stata un amica della show- girl ad aver pubblicato questi messaggi inviati dagli utenti al Direct di Instagram.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.