Manila Gorio: Notizia choc!
Manila Gorio: Notizia choc!
NOTIZIA CHOC, SPUNTANO LE FOTO DELLA FAMOSA FESTA A ROMA CHE PROVEREBBERO CHE MANILA GORIO NON ERA IN COMPAGNIA DI PIERPAOLO PRETELLI MA DI DANIELE POMPILI.

Sta diventando sempre più particolare il gossip intorno alla casa del Grande Fratello, proprio domenica sera a “LIVE NON È LA D’URSO” e’ stata ospite la conduttrice transessuale Manila Gorio che ha sostenuto di aver avuto una relazione con l’attuale concorrente del Grande Fratello Pierpaolo Petrelli. Ma improvvisamente spuntano le foto che proverebbero il contrario che in realtà proprio quella sera dove si erano conosciuti a Roma, la Gorio e Pretelli ad una festa a riaccompagnarla a casa e’ stato Daniele Pompili ex di Floriana Secondi. Come mostrano questi scatti inequivocabili fra i due sembra essere nata davvero la passione. Cosa risponderanno i protagonisti di questa vicenda davanti a tutto ciò?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.