Marika Fruscio ha mantenuto la promessa, si spoglia
Marika Fruscio ha mantenuto la promessa, si spoglia
Si care amiche Marika Fruscio si è spogliata in diretta televisiva per il suo Napoli, si è esibisce in uno spogliarello che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta.
Alcune settimane fa prima della finale di Coppa Italia tra la Juventus e il Napoli, Marika aveva garantito che se il Napoli dopo la partita di calcio usciva vincitrice, lei si sarebbe mostrata in uno striptease molto sexy, e…la promessa è stata mantenuta.
Il Napoli ha vinto la partita per 2 a 0 contro la Juventus ed la super maggiorata rifatta Marika Fruscio ha allestito un siparietto sexy trasmesso negli studi televisivi di Canale 34, una emittente napoletana. Ma del resto i giocatori della squadra di calcio napoletana sognando di vedere il corpo sexy, seducente, della bellissima Marika Fruscio hanno impegnato tutte le loro forze per giungere al traguardo …..vittoriosi. Lei una donna che a tutti voi maschietti trasmette una gran carica di sensualità, è riuscita anche ad dare un incentivo i più alla squadra napoletana.
Io non sono una tifosa, ma auguro alla squadra del Napoli che il prossimo inverno, giochi bene tutte le sue partite….e chi sa potrebbe essere che la bellissima vip doni ancora in regalo il suo meraviglioso corpo mozzafiato.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Non vederti come una frutta persona
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.