Naomi all’Oprah Winfrey Show: la vedrete anche in Italia
Naomi all’Oprah Winfrey Show: la vedrete anche in Italia
Un po’ di curiosità non può mancare nel guardare che cosa c’è negli appartamenti e negli armadi dei VIP, è quanto succede nel corso di “Oprah Winfrey Show”, una trasmissione nata nel 1986 in pieno stile talk show che mette a nudo i segreti delle persone famose. Questa volta è toccato a Naomi Campbell, che ha parlato di se stessa e ha mostrato che cosa c’è nel suo armadio della casa di Mosca.
L’”Oprah Winfrey Show” è uno dei pezzi da novanta della televisione americana, ha regalato una fortuna alla sua conduttrice, che secondo le rilevazioni di “Forbes” è una delle donne più ricche al mondo. Il programma sembra però essere arrivato alla sua ultima stagione, almeno è questa la realtà dei fatti preannunciata dalla conduttrice.
Ma che cosa c’era nell’armadio di Naomi nella puntata scorsa? A prima vista .. onestamente ben poco, certo si tratta di capi di abbigliamento molto costosi, ci tiene anche lei stessa a specificare che il suo modo di concepire il look non è proprio consumistico: “Non sento la voglia di ricomprare tutto a ogni stagione – mostra alcuni dei suoi vestiti spiegando che - si tratta di capi che durano a lungo.” Mostra l’organizzazione del suo guardaroba: tutto è stato diviso per categoria con le etichette per distinguere la biancheria dall’abbigliamento notte, le camicie e così via.
“Mi piacciono i capi longevi. Mi piacciono i jeans, possiedo parecchi pezzi unici.” Ecco allora il segreto della star: abiti che non hanno copia al mondo o che hanno una storia sulle spalle. Nel parlare di sé la star ha anche pianto, raccontando alcuni fatti che la toccano molto. Un gesto di umiltà oppure una nuova trovata per fare del marketing di se stessa? E’ chiaro che l’armadio che abbiamo visto non è certo il più capiente, un armadio davvero piccolino e semivuoto, ma dice molto su quello che Naomi vuole far capire.
Anche le star hanno dunque un sentimento per le loro cose, si tratta pur sempre di abiti milionari, in taluni casi, regali o acquisti preziosi, che però Naomi ci tiene a specificare, hanno valore anche perché sono invecchiati. Insomma .. una lezione di vero “bon ton” che conferma la personalità della modella: precisa e quasi maniacale, ma anche tenera e sentimentale.
Per chi volesse vedere che cosa ha mostrato Naomi ad Oprah c’è anche una novità per la stagione televisiva prossima ventura: lo “Oprah Winfrey Show” proprio in occasione della sua ultima stagione, sarà trasmesso anche in Italia. A mandare in onda le puntate sarà il canale “LA7D” di Telecom Italia, canale completamente gratuito del digitale terrestre, che ne ha dato annuncio il 30 Aprile scorso. La data di inizio non è ancora ufficiale, mentre si sa che le registrazioni delle nuove puntate termineranno nel 2011.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Ho perso la fiducia
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.