Oggi vi presento Maria Bove, in arte Mari J
Oggi vi presento Maria Bove, in arte Mari J
Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un volto nuovo nel panorama dello spettacolo, mi riferisco alla bellissima Maria Bove.

Maria Bove, in arte Mari J, è un artista a tutto tondo, e grazie al suo innato talento si differenzia
nel campo dello show-biz perché oltre ad essere una modella affermata, spazia anche tra la musica e la recitazione.

Apprezzata per anni all’estero, non solo come modella,  la Bove si sta affermando ormai anche nel Bel Paese, soprattutto considerato che la procace modella proviene dal Sud Italia.
Infatti da come si può facilmente comprendere da questo shooting fotografico in costume da bagno, grazie alle sue linee morbide e i suoi colori tipicamente mediterranei, gli addetti ai lavori l’hanno già indicata come l’erede di Monica Bellucci.

Questo accostamento alla Bellucci a Maria non dispiace affatto, anzi ha dichiarato più volte di aver intrapreso lo studio della recitazione.La Bove è una personalità molto eclettica, e nel suo bagaglio professionale porta dietro non solo la sua arte, ma anche una forte vitalità: “Amo ballare, cantare e divertirmi; credo sia il vero elisir di una lunga vita felice “ – ha sottolineato la bellissima Maria.
Tra i vari intenti di Mari J ci sarà la realizzazione di un progetto musicale ancora decisamente top secret, per una donna che come lei ama sorprendere il suo pubblico, stay tuned!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.