Provaci ancora Shannen
Provaci ancora Shannen
Non sono bastati il passo a due, le lacrime e la commozione per la esibizione, l’appello per la salute cagionevole del padre che ha avuto di recente un infarto. Si è esibita con traballante imperfezione, quasi un peso con gancio a traino per il bravissimo ballerino Mark Ballas.
“Il pezzo era molto difficile tecnicamente e la coreografia era davvero dura: ma tu non stavi ballando, ” ha commentato impietosamente uno dei membri della giuria americana. E in effetti con quel vestito grigio aderentissimo e dalle gradazioni marine, sembrava a tratti un delfino e a tratti un grosso salmone perso nei mari del nord. Un pezzo troppo ambizioso quello in cui si è dovuta esibire, che è costato a Shannen Doherty il rilancio sulle scene di “Dancing with the Stars”. Superata anche dall’ultimo in classifica la stellina di Beverly Hills non è riuscita a superare la prova.
Doveva essere questa una occasione per recuperare share e per raccogliere consenso tra il pubblico “Sono molto emozionata e dedico questa serata a mio padre, io sono una attrice e non sono perfetta” ha concluso davanti alle telecamere di abc news. Chiude quindi con 18 punti, il minimo possibile, una serie di 6 che le sono stati attribuiti dalla giuria e che le sono costati la serata.
L’attrice ha debuttato nel telefilm “ Beverly Hills 90210” nei panni della cattiva, ha avuto un grande successo che la ha di nuovo vista protagonista nella serie “Streghe” ma la piccola attrice da telefilm non ha la stoffa per intrattenere sul palco, davvero poca la grazia e poca capacità di adattamento, che la penalizzano costantemente nel suo percorso artistico, insomma .. la piccola Brenda non riesce a lasciare i panni della collegiale turbata.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Errare è umano
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.