Rocìo Munoz Morales e l'ansia da gossip
Rocìo Munoz Morales e l'ansia da gossip
Rocìo Nunoz Moralez: il suo caso è unaì'ansia da gossip. Per la prima volta la donna si racconta in una lunghissima intervista concessa a Secret Style Magazine, in cui parla del suo cattivo rapporto con la stampa e specialmente con il mondo del gossip. Il suo lavoro attualmente è di mamma a tempo pieno, ma in passato è stata protagonista delle pagine dei rotocalchi relativamente alla sua storia d'amore con Raoul Bova.

La donna è stata infatti al centro di una serie di notizie false sul suo conto, alle quali ha risposto colpo su colpo fino poi al momento della nascita di Luna, la piccola avuta con Bova.

"Sono una persona affettuosa e serena, mi occupo di mia figlia e penso a lei. Oggi non mi curo più di smentire quello che dicono di me, sono serena" sono le parole che ha detto al giornalista. "Vorrei che Luna vivesse solo momenti felici, ma so che non è possibile. Non le detterò mai delle regole, ma le trasmetterò dei valori".

L'attrice ha dichiarato di aver passato dei brutti momenti specialmente a causa delle falsità che sono state scritte sui giornali sul suo conto. Bugie che anche oggi periodicamente riempiono le cronache rosa e gossip (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Se ti ho detto che arrivo tra 5 minuti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.