Safil presenta Principessa remixato
Safil presenta Principessa remixato
Safil nome d’arte di Filippo Salonia, presenta il remix del brano intitolato “Principessa” uscito questo 15 ottobre2022. Il brano esce per la prima volta il 15maggio 2022  prodotto da Vincenzo La Mantia.

Principessa è un singolo che nasce dalla voglia di Safil di provare cose nuove superando i propri limiti parlando anche d’amore. Attraverso “Principessa” Safil sperimenta qualcosa di diverso: una canzone d’amore moderna, una dichiarazione di totale amore incondizionato alla donna amata in cui si apre mostrando totalmente il proprio mondo interiore. Il messaggio del singolo? In amore si rischia sempre, ma ne vale la pena se l’amore è quello vero.


Come mai hai deciso di “Remixare” questo singolo Safil?

Il remix di Principessa nata dalla collaborazione col grande produttore La Haine prende forma dal mio desiderio di sentirla in modo diverso. Non amo dare un’impronta definitiva alle mie canzoni, mi piace sperimentare e creare il giusto abbinamento testo/musica senza scartare nessun genere musicale. Mi spiego meglio: se una canzone nasce reaggetton nulla vieta che non possa essere trasformata in suoni Deep House. Inoltre, volevo mostrare alla gente che so essere versatile: la musica è bella perché è varia e io sono un tipo che ama tutta la musica, non un genere in particolare! Grazie alla musica puoi sentirti libero di osare, abbinare diversi generi insieme, stravolgere un po' le regole…Amo farlo perché in fondo l’importante è divertirsi restando sempre coi piedi per terra!


Contatti
  • Instagram
  • Youtube
  • Facebook
  • Spotify

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.