Vip e casinò
Vip e casinò
Il poker ormai non può più essere ritenuto un semplice gioco di carte o d’azzardo. Considerato il grandissimo ammontare di persone che lo praticano, soprattutto ad altissimi livelli, si può dire che ormai il poker sia diventato una vera e propria disciplina, da praticare e affinare con costanza e dedizione.

Tuttavia, anche se il poker è uno dei giochi più conosciuti, non bisogna pensare che sia l'unico gioco con il quale è possibile intrattenersi in un casinò.
I casinò online, in modo particolare, hanno avuto la capacità di far conoscere al grande pubblico tantissimi giochi poco noti e non il solito poker, tanto reclamizzato da film famosi.

Il gioco del punto banco è molto popolare online ed è uno di quelli maggiormente favorito dall'avvento dei casinò online.

Molti personaggi famosi continuano a giocare a poker, anche se probabilmente, nel giro di pochi anni, saranno molti i giochi da casinò a diventare protagonisti di film e sfide importanti.

Per il momento tantissime star di Hollywood, alcune delle quali sono dei veri e proprio pro, si sono accostate al poker magari dopo aver interpretato ruoli di giocatori di poker in film più o meno famosi ed esserne rimasti appassionati.

Un esempio è Matt Damon: dopo aver interpretato il ruolo di protagonista in The Rounder (Il Giocatore), famosissimo film sul poker di grande successo, ed aver ricevuto un training da Johnny Chan in persona, leggenda e campione del mondo, l’attore è diventato un abile giocatore, ricevendo perfino un ingaggio per una famosa poker room.

Si distingue per il suo grande talento anche Ben Affleck. La star di Armageddon e Pearl Arbor ha vinto, nel giugno del 2004, la Commerce Casino’s California State Poker Championship, fronteggiando e vincendo altri 90 giocatori, tra cui il professionista Stan Goldstain, e portandosi a casa ben 356.000 dollari e ottenendo un posto nel World Poker Tour del 2005.

Non da meno è anche Tobey Spiderman Maguire, che ha partecipato più volte a grandi eventi come il World Poker Tour o le World Series of Poker. Viene stimato come un talentuoso giocatore, anche dai più veterani del gioco. Come disse Phil Hellmuth, infatti, Tobey è un giocatore di grande determinazione e incredibile capacità di concentrazione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Susanna Matteini
Dalla gallery
Amore, mi dici una frase d'altri tempi ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.