in coma mentre girava il film..
in coma mentre girava il film..
Non so se conoscete questo attore : Donald Sutherland ma pare che durante le riprese di un film sia entrato in come abbia visto la cosidetta luce bianca, che tutti vedono in quello stato.
Ebbene è andata esattamente così. Per fortuna l’attore è ancora vivo ma ha rischiato grosso. Il film si chiama Kelly’s Heroes.
La causa ? Una meningite spinale, qualche giorno dopo si è ripreso. Anche se tutto si è concluso per il meglio, Donald Sutherland ha raccontato:
“Mi sono ammalato durante le riprese di Kelly’s Heroes. Ero in Jugoslavia per qualche giorno di riprese e ci sono rimasto per sei settimane. Mi hanno portato in ospedale, avevo la meningite spinale. Non avevano antibiotici così sono andato in coma e mi hanno raccontato che per pochi secondi sono morto. Ho visto il tunnel blu ed ho iniziato a percorrerlo. Ho visto la luce bianca, ci sono finito dentro con i piedi.
Per quanto la tentazione fosse forte, però, l’attore ha lottato per rimanere in vita e la sua lotta si è conclusa con successo.”
Una situazione alquanto forte e scioccante ma almeno non ci ha rimesso la vita. Voi cosa ne pensate?
I divi del cinema, pur di restare sulla cresta dell’onda cosa non farebbero!!!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.