Indaco Chiaro Notturno
Indaco Chiaro Notturno

Ciao a tutti, oggi voglio segnalarvi il libro di Michela Allegri Indaco chiaro notturno Pav edizioni.

Trama

Praga, inizio estate 2006. Aryah ha quasi diciotto anni e, in seguito al suicidio della madre e quattro anni di degenza in un ospedale psichiatrico in Inghilterra, torna a casa dal padre con cui ha un rapporto quasi inesistente. Comincia così la sua evoluzione/involuzione mentale, caratterizzata da tormentate lettere che invia alla sorella quasi ogni giovedì in cui le fa una promessa, che mantiene: andare da lei a Londra per capire come mai non riceve alcuna risposta e per fare chiarezza su questo rapporto univoco, arrivando a fare i conti con la parte peggiore di se stessa e con amare e pesanti verità.

Lunghezza 106 pagine

Vi suggerisco di leggerlo se siete genitori, ragazzi o adolescenti...E' un libro che scuote fa riflettere e da modo di fermarsi a comprendere l'importanza che ognuno di noi ha nella vita. Credetemi...Un finale a sorpresa come questo nemmeno io l'avrei immaginato!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.