Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
viaggiare con la fantasia
viaggiare con la fantasia

...io ci credo fermamente... senza fantasticare avrei fatto una grande sciocchezza anni fa... e invece lei mi ha aiutata ad andare avanti.. certo non bisogna mai smettere di tenere i piedi a terra... ma a volte viaggiare con la fantasia e aggrapparsi alla speranza è la cosa migliore che si possa fare per andare avanti e per sperare che qualcosa cambi..
Da piccola mi piaceva immergermi nella fantasia, di inventare, creare, un mondo tutto mio, pieno di luce, di fiori, di fate, di principesse e cose così..... Io ho usato la mia fantasia per sfogarmi, per divertirmi, per fare qualcosa di diverso da quello che facevo sempre, ogni sera non vedevo l'ora di andare a letto perché so che mi aspetta una nuova avventura nel mio mondo di fantasia, tanta allegria, tanta felicità, tanti lieto fine meravigliosi e naturalmente tante creature fantastiche come elfi malvagi, streghe cattive, unicorni fatati, principesse bellissime e principi coraggiosi. Quando mettevo in moto la mia fantasia, pensavo come sarebbe bello vivere queste emozioni veramente, lontano da tutti e da tutto. Ho sperato tanto di continuare, anche da grande, a sognare e di non abbandonare mai la mia amata fantasia.Ancora oggi viaggio con la fantasia e vi dico faccio dei viaggi bellissimi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fortunato Romano
Dalla gallery
Finalmente sono riuscita a conciliare la famiglia con il lavoro
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.