Come sapere se il mio compagno mi tradisce ?
Come sapere se il mio compagno mi tradisce ?
Come sapere se il mio compagno mi tradisce ?
Noti che non ti sei collegato allo stesso modo con il tuo partner per un po '? Hai qualche sospetto che potresti dormire con qualcun altro? Quando siamo in una relazione con qualcuno da molto tempo, è normale che tu possa percepire anche il più piccolo cambiamento tra di voi senza essere in grado di trovare una spiegazione logica. Forse è la tua immaginazione, o forse quella persona sta davvero cambiando con te ed è probabilmente perché è infedele nei tuoi confronti.
Prima di accusare il tuo partner sentimentale di un'infedeltà senza avere alcuna prova, in questo articolo spieghiamo come sapere se il mio compagno mi tradisce sessualmente. Continua a leggere e guarda se questi comportamenti si verificano nella persona con cui hai una relazione.
Non lasciarti avvicinare al tuo cellulare
Un segnale molto chiaro che il tuo partner sta facendo sesso con un'altra persona è che ora si preoccupa troppo di stare lontano dal suo cellulare. Ad esempio, volevi prendere il telefono per fare una chiamata e hai immediatamente raggiunto il terminale prima di esaminarlo prima di lasciarlo. Oppure gli hai chiesto di mostrarti una foto e quando entra nella sua galleria, cerca di non vedere il resto delle foto che ha sul suo telefono. Tutti questi gesti potrebbero indicare che stai cercando di nascondere qualcosa, specialmente se quella persona non ha avuto quel bisogno di privacy con te.
Infine, un altro aspetto legato al cellulare e che potrebbe anche essere un segno di infedeltà è che trascorri tutte le ore a parlare su WhatsApp con qualcuno, anche quando stai cercando di avere un momento per entrambi.
Nuove abitudini di igiene personale
Un altro modo per rilevare l'infedeltà è con l'igiene. Se il tuo partner è sempre stato una persona con abitudini igieniche molto marcate, non dovresti prestare attenzione a questo punto. Tuttavia, se improvvisamente inizi a cambiarli e diventi molto estremo, allora c'è una possibilità che ti tradisca. Controlla se il tuo ragazzo ha ora alcuni di questi comportamenti legati all'igiene:
• Risolve troppo e si preoccupa eccessivamente del suo aspetto.
• Ci sono più rovesci del solito o in ore dispari.
• Assicurati di mettere i tuoi vestiti in lavatrice senza toccarli o annusarli.
• Hai cambiato il tuo profumo o hai notato un odore diverso nel tuo partner.
• Lavare e pulire la tua auto praticamente ogni giorno: questa abitudine potrebbe significare che hai avuto qualche incontro sessuale con qualcuno nel veicolo e vuoi assicurarti che non ci siano peli, odori o altri segni che ti faccia sospettare la tua avventura.
Lui non vuole fare sesso con te
Questo sarebbe il segno più chiaro di tutta questa lista che il tuo partner sta mettendo le corna, specialmente se si distingue per essere una persona sessualmente attiva. Se il tuo coniuge fa sesso con una terza persona, è normale che il desiderio di fare sesso con te sia diminuito, perché quando torna a casa è già sessualmente sazio.
Questo può essere visto se vai a dormire prima di te o ti addormenti, fai scuse come se sei stanco o non stai bene, o quando finalmente riesci a fare l'amore con il tuo partner, note che ti fanno desiderare o impegno .
Diventa difensivo per qualsiasi assurdità
Un altro comportamento che le persone che imbrogliano i loro partner tendono ad essere più irascibili del normale e ad esplodere anche il minimo assurdità. Ad esempio, se si scopre che sei stato arrabbiato con quella persona perché è arrivato a casa più tardi del solito e non ti ha nemmeno avvertito, cercherà sicuramente di rovesciare i tuoi tavoli e farti sentire in colpa per essere arrabbiato per qualcosa del genere.
O anche, se stai parlando con un'amicizia comune che ti dice che sei stato ingannato dal tuo partner e disapprovi quel cattivo comportamento, cercherà di difendere la persona che ha messo le corna o tenterà di sminuire l'infedeltà dicendo cose del tipo " non sembravano molto felici "o" sono cose che possono accadere ".
Non è la stessa persona di cui ti sei innamorato
Un altro segno del fatto che sei sessualmente infedele è che non sappiamo esattamente perché, ma notiamo che il nostro partner è diverso, come se non ci volesse più nello stesso modo di prima. Questa potrebbe essere la tua immaginazione o forse è davvero cambiata con te, ma per altri motivi. Tuttavia, se noti i seguenti cambiamenti nel tuo partner, probabilmente è perché hai incontrato un'altra persona:
• Ogni volta che fai meno piani con te, come se volessi "liberarti di te stesso".
• È passato molto tempo da quando hai dei dettagli con te.
• Ci vuole troppo tempo per rispondere ai tuoi messaggi e, invece, risponde agli altri all'istante.
• Un giorno è molto affettuoso e gentile con te, e il giorno dopo non vuole sapere nulla di te.
• Cerca qualche scusa per cercare di rompere la relazione e anche incolpare te stesso per la tua brutta situazione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.