Il bacio… ad occhi aperti o chiusi?
Il bacio… ad occhi aperti o chiusi?
Il bacio… ad occhi aperti o chiusi?

Nella maggior parte delle immagini e delle foto pubblicate dei baci, i due partner si baciano con gli occhi chiusi… perché si pensa che la persona che ti bacia con gli occhi chiusi è una persona che ti ama davvero. Tuttavia, non è nient'altro che una credenza popolare che non è stata scientificamente provata.
In effetti, il bacio a occhi chiusi è più frequente nelle donne. Diverse indagini calcolano in più del 90% la percentuale di coloro che si baciano a occhi chiusi. Tuttavia, non è come al solito negli uomini. In essi, questa cifra scende a circa il 30%.

Le ragioni per cui gli uomini spesso preferiscono baciarsi con gli occhi aperti corrispondono al fatto che hanno bisogno di essere in contatto con la realtà. Quando chiudi gli occhi senti più sensazioni, che salgono a un livello interno così alto che molti uomini hanno difficoltà a controllare.
Se il tuo ragazzo bacia con gli occhi aperti, probabilmente non vuole solo controllare i suoi sentimenti interiori, ma anche prolungare l'incontro sessuale. È scientificamente provato che quando un bacio viene dato in bocca, gli occhi si chiudono automaticamente. La chiave di questo gesto è nel cervello, secondo le ultime ricerche condotte presso l'Università di Londra.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Prova costume
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.