Gli articoli di Gelsomina Aliperti
Quinoa
La quinoa è una pianta erbacea annuale della famiglia delle Chenopodiaceae, come gli spinaci o la barbabietola. Potete utilizzare la Quinoa  per preparare un ottima e fresca insalata. Infatti la quinoa, è un ingrediente molto…
Come sembrare più magri nelle foto
Nel modo di oggi, pubblicare le foto sui social è diventata una tendenza. A volte però possiamo sembrare nelle foto più formose, ma come possiamo fare per sembrare più magre nelle …
Acconciature per nascondere le orecchie
A volte le orecchie grandi o a sventola possono farti sentire a disagio. Ecco come nascondere con delle acconciature, in modo da metterle meno in risalto. Tra le varie acconciature per nascondere le orecchie …
Abiti che ti fanno sembrare più snella
Ci sono alcuni vestiti che tendono a farci smembrare più grasse ma esistono anche abiti che invece tendono a farti sembrare più snelle. Tra questi abbiamo: Abito incrociato Gli abiti a portafoglio o gli …
Benefici della pratica del Core Stability
Negli ultimi anni il concetto di Core e più nello specifico di Core Stability è stato oggetto di ampie discussioni e ricerche scientifiche. Si tratta dell’esecuzione di esercizi di base di …
Farina d'avena per colazione
Ecco come preparare una colazione sana e nutriente semplicemente con la farina d’avena. L'avena è un cereale molto completo e benefico per la salute, oltre che un'ottima opzione per includere pi&…
Yogurt greco con cereali e noci
Perché fare colazione o uno spuntino con lo yogurt? Dovete sapere che lo yogurt è fondamentale all’interno di una dita salutare in quanto lo yogurt è ricco di proteine e pieno di calorie che …
Come insegnare al mio cane a venire quando chiamo
È fondamentale educare il vostro cane sin da cucciolo, in modo tale che sarà più facile addestrarlo ed istruirlo perché da cucciolo riesce ad apprende molto di più …
Crocchette di spinaci
I vostri bambini non ne vogliono sapere di mangiare le verdure? Ecco un modo alternativo e gustoso per far mangiare le verdure, come gli spinaci, che non molto importanti per una sala alimentazione dei vostri figli. ingredienti…
Fori perfetti sulle cinture
Se hai una cintura priva di buchi, e vuoi realizzare i fori da zero, ti consigliamo di praticare i fori a una distanza di 1,25 centimetri per cinture larghe 1 centimetro e fino a 2,85 centimetri l'una dall'altra …
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.