Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Qual è il mio angelo custode in base alla mia data di nascita
Qual è il mio angelo custode in base alla mia data di nascita
Qual è il mio angelo custode in base alla mia data di nascita

Angeli dei guardiani di quelli nati a gennaio
Gli angeli custodi nati a gennaio sono i seguenti:

Angelo custode Yeialel
Yeialel è l'angelo di quelli nati tra il 2 e il 6 gennaio. È comunemente noto come l'angelo della forza mentale. Si dice che sia l'assistente di psicologi, psichiatri e tutti coloro che lavorano nel campo della salute mentale. D'altra parte, aiuta anche coloro che possiedono capacità psichiche come la chiaroveggenza, fornendo così maggiore lucidità. Allo stesso modo, Yeialel aiuta a sviluppare le facoltà intellettuali e la logica.

Angelo custode Harahel
Harahel è l'angelo di quelli nati tra il 7 e l'11 gennaio. È l'angelo della grandezza intellettuale. Harahel aiuta a realizzare i nostri sogni, spesso con l'aiuto della tecnologia. Inoltre ci avvicina alla conoscenza e ci insegna ad amare l'apprendimento, oltre che a imparare facilmente. In questo modo, questo angelo custode ci aiuta a raggiungere una grande intelligenza in tutti i campi dell'apprendimento, fornendoci, come ricompensa, una vita piena di bontà, bellezza e verità.

Angelo custode Mitzrael
Mitzrael è l'angelo di quelli nati tra il 12 e il 16 gennaio. Si dice che sia l'angelo della riparazione interna. Allo stesso modo, Mitzrael aiuta a individuare e correggere i nostri errori. Questo angelo custode aiuta anche a capire l'importanza dell'obbedienza e dell'autorità. Allo stesso modo, Mitzrael può aiutare a curare le malattie mentali e purificare la coscienza. Quindi, questo angelo fornisce un equilibrio tra il fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Angelo custode Umabel
Umabel è l'angelo di quelli nati tra il 17 e il 21 gennaio. È l'angelo dell'amicizia e dell'affinità. È anche il modello della conoscenza psichica e dell'astrologia. Questo può attirare l'attenzione, perché Umabel è anche ben informato sulla vita animale, minerale e vegetale. In questo modo, Umabel aiuta ad avere una profonda consapevolezza della vita, oltre a fornire concentrazione e comprensione quando richiesto. Può anche aiutarti a scoprire il tuo vero sé attraverso l'inconscio.

Angelo custode Iah-hel
Iah-hel è l'angelo di quelli nati tra il 22 e il 26 gennaio. Lui è l'angelo della conoscenza. Ci aiuta a connetterci con la conoscenza che è dentro di noi. Porta in questo modo saggezza, illuminazione e responsabilità. Iah-hel ci dà anche pensieri positivi e costruttivi e ci insegna a goderci in solitudine e tranquillità. D'altra parte, ci aiuta anche a pagare i nostri debiti karmici.

Angelo della guardia Anauel
Anauel è l'angelo di quelli nati tra il 27 gennaio e il 1 ° febbraio. È l'angelo della percezione dell'unità. A volte è legato al denaro e al concetto di scambio. Questo angelo aiuta anche nella comunicazione e nel rapporto con le altre persone per avere successo. È anche un angelo che aumenta l'intelligenza pratica, la visione globale e la logica.

Angeli dei guardiani di quelli nati a febbraio
I nati in febbraio hanno i seguenti angeli custodi:

Angelo della guardia Mehiel
Mehiel è l'angelo di quelli nati tra il 2 e il 6 febbraio. Si dice che sia il grande portatore di ispirazione. Mehiel è con gli artisti, e specialmente con gli scrittori, perché aiuta con l'immaginazione, l'intelligenza e la comprensione. È anche un grande alleato contro le energie e le forze oscure. Chi ha bisogno di conoscenza e comprensione, può andare a Mehiel.

Angelo custode Damabiah
Damabiah è l'angelo di quelli nati tra il 7 e l'11 febbraio. Questo angelo possiede pura saggezza. Damabia distribuisce gentilezza e gentilezza in tutto il mondo. Le persone sotto la protezione di Damabia sono piene di devozione, altruismo, generosità e distacco. In questo modo, questo angelo custode porta amore incondizionato a tutti coloro che vengono a lui. Questo è il motivo per cui Damabiah è strettamente legato all'acqua e alle emozioni ed è capace di generare uno stato di armonia emotiva, oltre ad aiutarvi a risolvere situazioni difficili.

Angelo custode Manakel
Manakel è l'angelo di quelli nati tra il 12 e il 16 febbraio. È un grande possessore di conoscenza del bene e del male. Porta stabilità, armonia e sicurezza alla tua vita, eliminando le tue paure e aiutandoti a capirle e, quindi, a trasformarle. Ci aiuta a creare una vita preziosa, perché considera che tutti lo meritiamo. Ci aiuta, non solo ad essere più coraggiosi e a capire noi stessi in profondità, ma a liberare il nostro potenziale, quello che giace nascosto dentro di noi.

Guardiano Angel Eiael
Eiael è l'angelo di quelli nati tra il 17 e il 21 febbraio. È l'angelo della trasformazione per eccellenza. Eiael fornisce il cambiamento, la miscelazione e lo scambio. Lui è trasformazione e metamorfosi. Eiael ti aiuta, attraverso la trasmutazione, a comprendere gli eventi accaduti, sia i nostri che gli altri. Inoltre, Eiael può aiutare a capire le origini della vita e dei suoi misteri.

Guardiano Angel Habuhiah
Habuhiah è l'angelo di quelli nati tra il 22 e il 26 febbraio. È conosciuto per essere l'angelo di tutti i metodi di guarigione. In questo modo, Habuhiah è il patrono di tutte le terapie mediche, nonché di tutti i trattamenti spirituali o metafisici. Così, ripristinando l'interno, l'esterno viene ripristinato, fornendo un grande equilibrio nel tuo essere. La presenza di questo angelo custode è evidente perché ti riempie di amore per la natura e di spazi aperti, grazie alla pace che emanano.

Guardiano Angel Rochel
Rochel è l'angelo di quelli nati tra il 27 e il 3 marzo. È un angelo karmico, perché ha il compito di dare a ciascuno ciò che merita, sia il bene che il male. Essendo un angelo di giustizia, ti insegna sulla successione, l'eredità e la capacità di dare e ricevere. È anche un angelo molto utile per trovare oggetti rubati. Rochel è di solito un aiuto speciale per coloro che studiano storia e diritto.



Angeli custodi nati a marzo
I nati a marzo avranno i seguenti angeli custodi:

Angelo custode Jabamiah
Jabamiah è l'angelo di quelli nati tra il 4 e l'8 marzo. È famoso per essere un grande alchimista e un trasformatore. Jabamiah è fantastico per essere in grado di trasformare tutto ciò che è male in bene. Allo stesso modo, Jabamiah porta una straordinaria energia di guarigione alla tua vita. Jabamiah ha la capacità di rigenerare, guarire, rivitalizzare e ripristinare l'armonia della nostra esistenza. Se hai bisogno di una trasformazione, Jabamiah te la darà.

Angelo custode Haiaiel
Haiaiel è l'angelo custode di quelli nati tra il 9 e il 13 marzo. Si dice che sia un protettore del Divino Armamento. È, quindi, un divino guerriero di Dio. Usa una spada e uno scudo fatti con la sua brillante aurea per combattere contro le forze del male. In questo modo, Haiaiel porta un'incredibile protezione divina nella nostra vita. Allo stesso modo, è un angelo che ti aiuta a prendere le decisioni giuste e corrette, proteggendoti e guidandoti sempre verso la vittoria, perché Haiaiel ti riempie di coraggio e coraggio.

Angelo custode Mumiah
Mumia è l'angelo di quelli nati tra il 14 e il 19 marzo. È l'angelo della cessazione e della rinascita, il che significa che è anche il portatore di nuovi inizi. Mumiah può aiutarti a finire i compiti più difficili e darti l'energia per avviarne di nuovi. Ogni volta che hai bisogno del tuo aiuto per finire ciò che hai iniziato o iniziare nuovi inizi, Mumiah ti aiuterà. Inoltre, aiuta anche a comprendere la legge della reincarnazione.

Guardian Angel Vehuiah
Vehuiah è l'angelo di quelli nati tra il 20 e il 24 marzo. Questo è colui che si occupa dell'adempimento della Divina Volontà. Vehuiah ci aiuta a trovare il percorso di guarigione, così come a trovare il nostro destino. Se sei a corto di energia per intraprendere diversi progetti o azioni, ci sarà Vehuiah, desiderosa di darti energia e aiutarti in tutto ciò di cui hai bisogno.

Angelo della guardia Jeliel
Jeliel è l'angelo custode di quelli nati tra il 25 e il 29 marzo. Riguarda il modello di coppie, matrimoni e relazioni. Ha il compito di fornire amore e saggezza nelle nostre vite. Jeliel, da grande insegnante, ti insegnerà a fidarti, a essere fedele e ad essere in pace in una relazione. Allo stesso modo, la missione di Jeliel è di diffondere l'amore in tutte le sue forme. Quindi, Jeliel è anche un grande ascoltatore e conciliatore quando ci sono discussioni o altri problemi.

Angelo della guardia Sitael
Sitael è l'angelo custode di quelli nati tra il 30 marzo e il 3 aprile. È lo schema della costruzione di ciascun mondo e, a sua volta, il capomastro. Sitael ha la missione di aiutarci a raggiungere il successo e realizzare i nostri sogni. È anche un grande pianificatore e stratega, quindi può aiutarti con tutti i tuoi progetti. D'altra parte, questo angelo custode ci aiuta a riconoscere e riparare i nostri errori, trasformando così il nostro karma e portando alla nostra vita generosità, nobiltà e clemenza.

Angeli custodi nati ad aprile
I nati in aprile hanno i seguenti angeli custodi:
Guardian Angel Elemiah
Elemiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 4 e l'8 aprile. È un angelo equo e imparziale. Se ti trovi perso e stai cercando una nuova strada, Elemiah ti aiuterà senza dubbio a prendere la decisione migliore. D'altra parte, Elemiah è uno degli angeli coinvolti nella creazione del destino, quindi puoi andare da lui ogni volta che hai bisogno di un supporto o sapere qual è la strada giusta nella tua vita.

Angelo custode Mahasiah
Mahasiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 9 e il 13 aprile. È l'angelo che rettifica gli errori e ripristina l'ordine divino. È anche la guida e l'assistente degli studenti, quindi li aiuta durante l'apprendimento della scuola e della vita, fornendo loro successo negli esami e nella loro traiettoria di vita.

Angelo custode Lelahel
Lelahel è l'angelo custode di quelli nati tra il 9 e il 13 aprile. Lelahel fornisce guarigione e amore a tutti coloro che ne hanno bisogno con l'energia affettiva di Dio. Aiuta a chiarire tutti i nostri dubbi e ci insegna a guardare dentro di noi per ottenere maggiore conoscenza e saggezza. D'altra parte, Lelahel è uno degli angeli che porta felicità e fortuna a tutti quelli che vengono da lui. Se ti senti perso e non sai chi sei, Lehalel ti insegnerà la vera essenza della tua anima in modo da poter vedere quanto è bello.

Angelo custode Aciaia
Aciaiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 19 e il 23 aprile. Questo angelo offre pazienza quando attraversiamo momenti difficili della nostra vita. Ci porta anche speranza e fede perché siamo calmi e comprendiamo che tutto fa parte del processo divino. Se hai bisogno di un po 'di pazienza e calma nella tua vita, prega Aciaia.

Angelo custode Cahetel
Cahetel è l'angelo custode di quelli nati tra il 24 e il 28 aprile. È incaricato di fornire tutte le benedizioni divine. Quindi, Cahetel ha la missione di materializzare la Volontà di Dio e quindi di bilanciare il nostro karma. Quando hai bisogno di un cambiamento di vita, Cahetel è il miglior angelo custode che riesci a trovare. Rezale, e presto vedrai che tutto cambierà.

Angelo custode Haziel
Haziel è l'angelo custode di quelli nati tra il 29 aprile e il 3 maggio. Haziel è il patrono dell'amore e della misericordia divina. Ha il compito di darci perdono e pace con la nostra stessa vita. Porta il perdono e la riconciliazione nella tua vita. Haziel riempie il tuo cuore di fiducia, gentilezza e sincerità, permettendoti di combattere contro tutti gli ostacoli della tua vita. Inoltre, è in grado di trasformare l'energia negativa in energia positiva.


Angeli custodi nati a maggio
Gli angeli custodi di quelli nati a maggio sono i seguenti:

Guardian Angel Aladiah
Aladia è l'angelo custode di quelli nati tra il 4 e l'8 maggio. È lo schema della grazia divina, quindi ha la capacità di dissolvere il tuo karma e quello di coloro che ti circondano. In questo modo, è anche il portatore di seconde possibilità. Aladia è anche noto per la sua capacità di guarire. Si dice che sia anche in grado di rigenerare i tessuti malati e ripristinare così la salute. Inoltre, Aladia porta abbondanza spirituale e fisica se lo chiedi, oltre a riportare l'innocenza nella nostra anima.

Guardiano Angel Laoviah
Laovia è l'angelo custode di quelli nati tra il 9 e il 13 maggio. Laoviah è un grande portatore di rivelazioni. Questo angelo aiuta a sviluppare la tua intuizione in modo da poter capire più facilmente il mondo fisico e spirituale. Se sei triste, Laovia ti aiuterà dandoti una gioia incondizionata. Se vuoi conoscere le leggi dell'universo, ci sarà Laovia. Questo angelo custode, di solito, appare di solito attraverso i nostri sogni o quando meditiamo.

Angelo custode Hahaia
Hahaia è l'angelo custode di quelli nati tra il 14 e il 18 maggio. È un angelo che porta riparo e conforto per coloro che ne hanno bisogno. Proprio per questo motivo, ha la capacità di calmarvi, di insegnarvi ad amare voi stessi e a meditare. Ti aiuta a goderti la solitudine in modo da trovare le risposte a tutte le tue domande, perché sono dentro di te.

Guardian Angel Lezalel
Questo è l'angelo custode di quelli nati tra il 19 e il 23 maggio. Lezalel è l'angelo della fedeltà e della lealtà. Se hai problemi nelle tue relazioni, Lezalel ti porterà riconciliazione e affinità. Questo angelo ti aiuta anche a ottenere ricordi felici dei più indimenticabili. Ma non è tutto, perché questo angelo può anche aiutarti a trovare un buon amico quando ne hai bisogno.

Guardiano Angel Hariel
Hariel è l'angelo custode di quelli nati tra il 29 maggio e il 3 giugno. È, quindi, l'angelo della purificazione. Hariel porta moralità, innocenza e grandi sentimenti spirituali. Allo stesso modo, è in grado di ripristinare il legame tra personalità e individualità, aiutando le persone a liberarsi dalle dipendenze e dalle dipendenze.

Angeli dei guardiani di quelli nati a giugno
I nati in giugno avranno i seguenti angeli custodi:

Angelo custode Hakamiah
Hakamiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 4 e l'8 giugno. Questo angelo insegna e fornisce lealtà secondo i principi divini. Insegna anche a rispettare gli altri ea rispettare gli impegni e le promesse. È anche considerato di gran lunga un liberatore, perché ci libera dalle emozioni negative che inondano la nostra anima. È anche un portatore di amore e leadership universali.

Angelo custode Lauvia
Lauvia è l'angelo custode di quelli nati tra il 9 e il 13 giugno. È l'angelo della vittoria e delle persone di successo. Lauviah è in grado di portare gentilezza, gentilezza, entusiasmo e gioia alla tua vita. Ma per raggiungere il successo, Lauviah ti insegna la via del rispetto, dell'altruismo e dell'amore. Se vuoi arrivare in cima alla strada, Lauviah ti aiuterà.

Guardiano Angel Caliel
Caliel è l'angelo custode di quelli nati tra il 14 e il 18 giugno. Si dice che Caliel sia il difensore della Verità Assoluta. Combatte, insieme ad altri angeli, per la giustizia e per adempiere alle leggi divine dimostrando falsamente l'innocenza degli accusati. Ci aiuta anche, in questo modo, a comprendere le differenze tra il bene e il male sulla terra e in cielo.

Guardian Angel Leuviah
Leuviah è l'angelo custode di quelli nati tra il 19 e il 23 giugno. Questo è il corriere dell'intelligenza espansiva. In questo modo, Leuviah è legata a tutto ciò che ha a che fare con la memoria e la storia. Allo stesso modo, Leuvia conserva i ricordi delle nostre vite passate, quindi è anche il detentore della memoria cosmica o delle registrazioni akashiche.

Angelo custode Pahaliah
Pahaliah è l'angelo custode di quelli nati tra il 24 e il 28 giugno. È l'angelo della fuga, di quelli che vogliono sbarazzarsi di vecchi e cattivi comportamenti. Ha anche una stretta relazione con la sessualità, quindi aiuta a riparare molti matrimoni, riportandoli amore, fedeltà e armonia. Inoltre, Pahaliah riempie la tua vita di spiritualità e moralità quando ne hai più bisogno.

Angelo della guardia Nelchael
Nelchael è l'angelo custode di quelli nati tra il 29 e il 3 luglio. Si dice che sia l'angelo di coloro che hanno il fervido desiderio di imparare, così facilita l'apprendimento di coloro che vengono da lui. Ti aiuta a studiare e capire le lezioni più facilmente e rapidamente. Ti aiuta anche a superare con successo gli esami con poco sforzo.


Angeli custodi nati a luglio
I nati in luglio hanno i seguenti angeli custodi:

Guardian Angel Leiel
Leliel è l'angelo custode di quelli nati tra il 4 e l'8 luglio. Si dice che sia l'angelo dell'obbedienza. Quindi, porta il senso dell'ordine e della disciplina a coloro che ne hanno più bisogno. D'altra parte, Leliel ti insegna ad essere più altruista, quindi ti riempirà di lealtà e devozione per il bene e per Dio.

Angelo Custode Melahel
Melahel è l'angelo custode di quelli nati tra il 9 e il 13 luglio. È un angelo con capacità di guarigione, quindi protegge i medici e chiunque si dedica alla cura degli altri. Melahel conosce anche in profondità i metodi di cura naturali, quindi sarà al tuo fianco se studi e ti dedichi alle scienze naturali e alle erboristeria.

Angelo custode Hahiuia
Hahiuia è l'angelo custode di quelli nati tra il 14 e il 18 luglio. Questo è l'angelo protettivo di coloro che hanno sofferto di più. Hahiuia porta ai nati in questo momento la virtù della sincerità e della verità dimostrata e dimostrabile. Proprio per questa ragione, se un giorno si sbagliano, otterranno facilmente il perdono dagli altri.

Angelo custode Nith-Haiah
Nith-Haiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 19 e il 23 luglio. È un angelo che porta amore, saggezza e magia. Inoltre, ti insegna a capire e ad usare correttamente le forze spirituali, così come l'insegnamento della Kabbalah e della metafisica. D'altra parte, questo angelo ti aiuta a comprendere la nozione del tempo e a rivelarti i segreti del processo di creazione.

Angelo custode Haaia
Haaia è l'angelo custode di quelli nati tra il 24 e il 28 luglio. È l'angelo della discrezione, che ci permette di tenere bene i segreti che non dovrebbero essere rivelati. Ci insegna anche a usare correttamente le nostre conoscenze per ottenere l'abbondanza divina, avvicinandosi così a Dio e all'apprendimento.

Angelo e il guardiano Ierathel
Ierathel è l'angelo custode di quelli nati tra il 29 luglio e il 2 agosto. È l'angelo della fiducia e il propagatore della luce divina, quindi è una fonte inesauribile di energia, che ti riempie di pensieri positivi e ottimismo. Allo stesso modo, è un angelo capace di combattere contro le forze del male e liberarci da ogni tipo di malefico incantesimo. È un angelo anche di giustizia, scienza, arte e letteratura.

Angeli dei guardiani di quelli nati in agosto
Se vuoi sapere qual è il tuo angelo custode in base alla tua data di nascita e sei nato in agosto, presta attenzione:

Angelo custode Séheiah
Seheiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 3 e il 7 agosto. Si dice che sia il portatore di vite lunghe e felici. D'altra parte, Seheiah è anche l'angelo della preveggenza e della protezione, quindi può proteggerti da incidenti, cadute, fulmini, incendi o malattie. Se sei malato e hai una guarigione miracolosa, sicuramente la Seheiah ha molto a che fare con essa.

Angelo della guardia Reiiel
Reiiel è l'angelo custode di quelli nati tra l'8 e il 13 agosto. Si dice che sia l'angelo della liberazione, così come lo schema della natura e degli spazi aperti. È un angelo capace di liberarci da ogni forza e stregoneria maligne. D'altra parte, Reiiel è anche un grande maestro di meditazione. Ti insegnerà a meditare in modo da poter migliorare la tua vita e scoprire chi sei veramente.

Guardian Angel Omael
Omael è l'angelo custode di quelli nati tra il 14 e il 18 febbraio. È noto per essere l'angelo della fertilità, della riproduzione e della moltiplicazione. In questo modo, Omael non solo ti aiuta a concepire i bambini, ma anche a creare progetti, ad espandere i tuoi sogni ea realizzarli e ad essere produttivi in ​​generale. Inoltre, porta con sé pazienza e senso di responsabilità.

Angelo custode Lecabel
Lecabel è l'angelo custode di quelli nati tra il 19 e il 23 agosto. È l'angelo dell'intelligenza e la risoluzione degli enigmi della vita. Il suo insegnamento sottolinea il rispetto, l'accuratezza e la precisione. Le persone che sono sotto la protezione di Lecabel, cercheranno di raggiungere la perfezione nelle loro vite. In questo modo, Lecabel insegna anche come controllare le emozioni, prendere le giuste decisioni e creare le migliori strategie.

Angelo custode Vasariah
Vasaria è l'angelo custode di quelli nati tra il 24 e il 28 agosto. È comunemente noto come l'angelo della clemenza, quindi porterà il perdono alla tua vita. Quando ne hai bisogno, Vasariah ti offrirà la sua saggezza in modo che tu possa riflettere e trovare la soluzione ai tuoi problemi. Inoltre, Vasariah riempirà la tua anima di gentilezza, benevolenza e modestia.

Angelo custode Yehuiah
Yehuiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 29 agosto e il 2 settembre. Si dice che sia l'angelo della subordinazione, quindi porta bontà, rettitudine e spirito di squadra. Yehuiah ti insegnerà i benefici di collaborare come una squadra e lavorare con gli altri facilmente. Allo stesso modo, Yehuiah ha la capacità di insegnarci a capire le situazioni globali.

Angelo e il guardiano Ierathel
Ierathel è l'angelo custode di questi nati tra il 29 luglio e il 2 agosto. È l'angelo della fiducia e il propagatore della luce divina, quindi è una fonte inesauribile di energia, che ti riempie di pensieri positivi e ottimismo. Allo stesso modo, è un angelo capace di combattere il vigore del male e libeci da ogni tipo di maleficio imprevisto. È un angelo anche di giustizia, scienza, arte e letteratura.

Angeli dei Guardiani di Quelli Nati ad agosto
Sarai in grado di soddisfare i requisiti del tuo angelo custode in base alla data di nascita di tuo figlio ad agosto.

Angelo custodia Séheiah
Seheiah è l'angelo custode di questi nati tra il 3 e il 7 agosto. Se dice che è il portatore di vite lunghe e felici. D'altra parte, Seheiah è anche l'angelo della preveggenza e della protezione, quindi può proteggerti da incidenti, cadute, fulmini, incendi malati. Sei malato e hai una guarigione miracolosa, la Seheiah Sicilia ha matto quella tariffa con essa.

Angelo della guardia Reiiel
Reiiel è l'angelo custode di quei giorni tra l'8 e il 13 agosto. Se dici che sia l'angelo della liberazione, così mangia lo schema della natura e degli spazi aperti. È un angelo capace di libeci da ogni forza e stregoneria maligne. D'altra parte, Reiiel è anche maestro di meditazione. Ti insegnerà un meditare in modo da poter migliorare la tua vita e scopri chi sei veramente.

Guardian Angel Omael
Omael è l'angelo custode di questi nati tra il 14 e il 18 febbraio. È noto per essere l'angelo della fertilità, della riproduzione e della moltiplicazione. In questo modo, Omael non solo partecipa a concepire i bambini, ma anche a creare progetti, ad espandere i tuoi sogni ea realizzarli e ad essere produttivi in ​​generale. Inoltre, porta con sé sé stessi e senso di responsabilità.

Angelo custode Lecabel
Lecabel è l'angelo custode di questi nati tra il 19 e il 23 agosto. È l'angelo dell'intelligenza e la risoluzione degli enigmi della vita. Il suo insegnamento sottolinea il rispetto, l'accuratezza e la precisione. Le persone che sono sotto la protezione di Lecabel, cercheranno di raggiungere la perfezione nelle pappagalli. In questo modo, Lecabel insicura anche venire controllare le emozioni, prendere le giuste decisioni e creare le migliori strategie.

Angelo custodisce Vasaria
Vasaria è l'angelo custode di questi giorni tra il 24 e il 28 agosto. È comunemente noto come l'angelo della clemenza, quindi il perdono alla tua vita. Quando ne hai bisogno, Vasariah ti offrirà la sua saggezza in modo che la tua riflessione e ricerca la soluzione ai tuoi problemi. Inoltre, Vasariah riempirà la tua anima di gentilezza, benevolenza e modestia.

Angelo custodisce Yehuiah
Sì, l'angelo custode di questi giorni tra il 29 agosto e il 2 settembre. Se si dice che sia l'angelo della subordinazione, quindi porta bontà, rettitudine e spirito di squadra. Yehuiah ti insegnerà i benefici di collaborare mangia facilmente una squadra e lavorare con gli altri. Allo stesso modo, Yehuiah ha le capacità di insegnare una comprensione le informazioni globali.
Angeli dei guardiani di quelli nati in ottobre
Quelli che sono nati nel mese di ottobre, avranno i seguenti angeli custodi:

Angelo Custode Ieazel
Ieiazel è l'angelo custode di quelli nati tra il 3 e il 7 ottobre. È l'angelo della consolazione e del conforto. In altre parole, Ieazel porta conforto nelle nostre vite, ci insegna ad apprezzare i tempi di rinnovamento e ci aiuta a liberarci da ogni tipo di dipendenza, sia emotiva che comportamentale o meno. Inoltre, questo angelo controlla le nostre esplosioni emotive.

Angelo custode Hahahel
Hahahel è l'angelo custode di quelli nati tra l'8 e il 12 ottobre. Si dice che sia l'angelo della missione e della fede. Ciò significa che ci aiuta ad essere fedeli alla nostra missione sulla Terra, guidandoci correttamente dalle nostre vocazioni, sia spirituali che pratiche. Per questo, ci insegna ad amare incondizionatamente. Ci insegna anche a vivere senza alcun tipo di legame.

Angelo custode Mikael
Mikael è l'angelo custode di quelli nati tra il 13 e il 17 ottobre. È l'angelo dell'ordine e dell'autorità politica. È incaricato di stabilire l'equilibrio tra le leggi celesti e terrestri. Mikael aiuta nelle organizzazioni, così come nell'insegnamento del bene e del male. Questo angelo apporta chiarezza e visione globale. In questo modo, ci consente di accedere ai segreti e ai misteri del mondo spirituale. Inoltre, ci protegge in ogni momento da un incidente.

Veualiah Guardian Angel
Veualiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 18 e il 22 ottobre. È l'angelo della prosperità, quindi porta abbondanza e ricchezza alla nostra vita. Inoltre, aumenta la consapevolezza e ci porta grande gioia. È anche un grande portatore di sentimenti nobili, quindi se sei un imprenditore, Veualiah ti insegnerà che i soldi possono essere utilizzati sia per il bene che per il male.

Angelo custode Yelahiah
Yelahiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 23 e il 28 ottobre. È un grande guerriero karmico, un guerriero della luce, quindi è un protettore e una guida celeste. In questo modo, è un angelo che assicura che venga applicata la giustizia divina. Yelahiah ci aiuta a risolvere i conflitti causati dal nostro stesso comportamento. Quindi, questo angelo ci condurrà alla vittoria e al ripristino della nostra pace interiore.

Guardia Angel Sealiah
Sealiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 29 ottobre e il 2 novembre. È l'angelo della motivazione, della volontarietà, della purezza e dell'intenzione. Sealiah è un angelo che risveglia tutti coloro che dormono. Riavvia tutti quelli che sono bloccati. La sua azione è come la primavera, quindi è solitamente associata ai quattro elementi della natura. È anche un grande portatore di salute ed è in grado di restituire la speranza a colui che lo ha perso.

Angeli dei guardiani di quelli nati a novembre
Se sei nato a novembre e vuoi sapere qual è il tuo angelo custode, continua a leggere:

Angelo custode Ariel
Ariel è l'angelo custode di quelli nati tra il 3 e il 7 novembre. È l'angelo delle intuizioni rivelatrici. Ariel aiuta a migliorare la nostra chiaroveggenza, oltre a scoprire i segreti meravigliosi che la natura nasconde. Ariel il più delle volte ci parla attraverso i segnali o nei sogni. Allo stesso modo, Ariel ci riempie di gratitudine, riconoscimento, amore e discrezione.

Angelo custode Asaliah
Asaliah è l'angelo custode di quelli nati tra l'8 e il 12 novembre. Lui è l'angelo della contemplazione. Se lo pregate, invierà il messaggio a Dio. Asaliah ci invita a contemplare tutto da un punto di vista più alto, in modo da vedere che la verità è nascosta nelle piccole cose della vita. Asaliah ci aiuta anche a raggiungere alti livelli spirituali ed esoterici.

Guardian Angel Mihael
Mihael è l'angelo custode di quelli nati tra il 13 e il 17 novembre. È l'angelo della fertilità, della fertilità e dell'unione. Questo è un angelo incaricato di portare armonia alle relazioni, oltre ad aiutare a unire i legami tra il maschile e il femminile. D'altra parte, aiuta anche in tutti i tipi di crescita e riproduzione, che si tratti di gravidanze, progetti o altri aspetti della vita quotidiana.

Angelo della guarda Vehuel
Vehuel è l'angelo custode di quelli nati tra il 18 e il 22 novembre. È l'angelo dell'elevazione verso la saggezza e la grandezza. Vehuel aiuta specialmente quelli che usano la meditazione, la visualizzazione e recitano i mantra. È, in breve, la guida di tutti coloro che vogliono raggiungere l'illuminazione spirituale. Vehuel è di grande aiuto se vuoi visitare mondi paralleli e comunicare con i suoi abitanti. Allo stesso modo, questo angelo ci aiuta a essere in contatto con le persone decedute nel nostro ambiente.

Angelo del Guardiano Daniel
Daniel è l'angelo custode di quelli nati tra il 23 e il 27 novembre. È l'angelo dell'eloquenza. È lui che può aiutarci nel modo migliore a sviluppare le nostre capacità comunicative, sia oralmente che per iscritto. In questo modo, Daniel porta anche l'ispirazione a coloro che sono sotto la sua eredità. È l'angelo dei leader e dei relatori, come politici o professori.

Angelo custode Hahasiah
Hahasiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 28 novembre e il 2 dicembre. È il patrono e il messaggero della medicina universale. Hahasiah guarisce con l'energia cosmica e aiuta dottori e infermieri a portare a termine il loro compito. Se non sai qual è la malattia che ti inonda o conosci la tua soluzione, puoi chiedere aiuto ad Hahasiah, che sarà felice di aiutarti e guarirti.


Angeli custodi nati a dicembre
Se vuoi sapere qual è il tuo angelo custode in base alla tua data di nascita e sei nato a dicembre, continua a leggere:

Imamiah angelo custode
Imamia è l'angelo custode di quelli nati tra il 3 e il 7 dicembre. È l'angelo che aiuta a riconoscere i propri errori. L'imamia è quasi un angelo karmico, con lui possiamo guarire e riparare la maggior parte dei nostri errori, o persino pagarli. Per questo, Imamiah ci riempie di coraggio e forza emotiva, soprattutto per sostenere i compiti più difficili. Allo stesso modo, puoi confortarci quando ne abbiamo bisogno.

Angelo custode Nanael
Nanael è l'angelo protettivo di quelli nati tra l'8 e il 12 dicembre. È l'angelo della comunicazione spirituale in tutte le sue forme. Nanael ci motiva ad iniziare azioni spirituali, come la meditazione. In questo modo, inoltre, ci motiva e ci insegna a saperne di più sulla vita esoterica e spirituale, in particolare sulla conoscenza pratica. Quindi, Nanael ci spinge ad amare la solitudine, perché con essa è meglio meditare.

Angelo custode Nithael
Nithael è l'angelo custode di quelli nati tra il 13 e il 17 dicembre. È comunemente noto come l'angelo dell'eterna giovinezza. Questo perché è molto legato al ringiovanimento. Così, Nithael riempie il tuo spirito di innocenza, gioia, grazia e bellezza, avvicinandosi al tuo bambino interiore. Nithael guarirà tutte le ferite della tua vita in modo da poter vivere in armonia senza oneri emotivi o di altro genere.

Guardiano Angel Mebahiah
Mebahiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 18 e il 22 dicembre. È un grande donatore di lucidità intellettuale, quindi porta chiarezza e conforto alle nostre vite. Questa consolazione è il risultato della comprensione della nostra situazione attuale, perché dopotutto Mebahiah vuole che tu capisca le cose semplici del mondo. Per questo, ti riempirà di gentilezza e ti ricompenserà con la materializzazione dei tuoi desideri e sogni più profondi.

Angelo del guardiano Poyel
Poyel è l'angelo custode di quelli nati tra il 23 e il 27 dicembre. È l'angelo della fortuna e del sostegno. Poyel porta positivismo e successo a tutti i livelli della tua esistenza. Ti riempie anche di semplicità, modestia, altruismo e anche umorismo. La speranza e il positivismo sono fondamentali per una buona vita, quindi questo angelo è anche legato alla salute.

Angelo custode Nemamiah
Nemamiah è l'angelo custode di quelli nati tra il 28 dicembre e il 1 ° gennaio. È l'angelo del distacco. Nemamiah ti aiuta a capire le cose solo con l'osservazione. È anche in grado di rivelare la causa dei tuoi problemi più profondi. Nemamiah ci consente di anticipare ciò che accadrà e prevenire eventi negativi per evitarli. Ti aiuta a rinunciare al materiale ea pensare con un livello più alto di intelligenza e conoscenza, per quello che si dice essere il maestro dei geni.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.