Come rimuovere la muffa dai muri
Come rimuovere la muffa dai muri
Il vostro appartamento è poco esposto al sole? C’è un’umidità eccessiva? Ecco allora che sicuramente è un appartamento con muri particolarmente predisposti alla formazione di muffe.
Ecco per voi, una soluzione del tutto naturale, per cercare di allontanare o rimuovere la formazione di queste muffe. Vi voglio porpore l’utilizzi dell’aceto contro le muffe.
Grazie a questa soluzione, farete sparire la muffa dai muri di casa è con la mela o l'aceto bianco. Ottienilo seguendo questi passaggi per usare l'aceto per rimuovere la muffa sul muro:

In una bottiglia, aggiungi l'aceto e spruzzalo direttamente sulle zone ammuffite delle pareti.
Per superfici molto ampie diluire l'aceto con acqua per contrastare il suo potente aroma. In ogni caso, applicare solo l'aceto è l'opzione più efficace.
Lascia agire l'aceto per diverse ore.
Strofina le zone trattate con una spazzola per rimuovere completamente la muffa.
Puoi anche aggiungere all'aceto un po 'di olio essenziale di un profumo che ti piace per alleviare il suo forte odore.
Un’alternativa valida all’utilizzo dell’aceto, è quello della candeggina. Ideale soprattutto sui muri che presentano le pareti bianche. Dopo aver utilizzato queste soluzioni, far asciugare bene, e raffrescare il muro con una passata di pittura.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.