Come depilare il pube durante la gravidanza - metodi e suggerimenti
Come depilare il pube durante la gravidanza - metodi e suggerimenti

Come depilare il pube durante la gravidanza - metodi e suggerimenti

Quando arriva il momento di partorire, è sempre più difficile eseguire anche i compiti quotidiani più semplici a causa dello stato fisico ed emotivo. Sicuramente, una di queste usanze che in passato non ti costava nulla era la depilazione, ma ora, a causa del volume della pancia, non puoi eseguirla facilmente, specialmente in alcune zone del corpo come l'area pubica.
Se volete sapere come radersi i peli pubici durante la gravidanza, nel seguente articolo si spiega una serie di consigli che vi aiuteranno a rendere il corpo rasatura questa parte del tuo corpo il più facile e confortevole possibile. Prendi nota!
Usa uno specchio per raderti durante la gravidanza
Come abbiamo annunciato in precedenza, più la gravidanza è avanzata, maggiore è il volume dell'addome. Pertanto, sarà sempre più difficile vedere l'area pubica senza accovacciarsi completamente, il che può essere piuttosto scomodo per una donna in questo stato.
Se non vuoi essere piegato in ogni momento per cogliere il pube, la soluzione migliore sarà quella di acquistare in un negozio prodotti estetici, uno specchio da tavolo o una mano che ha un aumento in uno dei suoi due lati, cioè, che funziona come una lente d'ingrandimento . In questo modo, vedrai perfettamente tutta questa zona del corpo senza bisogno di chinarti e servirà da guida per radere o rimuovere quei capelli che ti infastidiscono così tanto. Puoi usare una lama o una cera fredda, ma scegli il metodo che più ti si addice in base alla tua fase di gestazione e alla tua sensibilità. La crema depilatoria di solito non è consigliata per possibili reazioni, ma puoi consultarla prima con il tuo ginecologo.
La lama, una buona opzione per cogliere durante la gravidanza
Un'altra raccomandazione per rimuovere i peli pubici, o un'altra area del corpo, durante la gravidanza è usare la lama. Non è il metodo di rimozione dei capelli più raccomandato poiché non rimuove completamente i capelli e, di conseguenza, di solito diventa più forte e più spesso.
Tuttavia, sebbene abbia questi inconvenienti, la lama è il metodo più comodo per rimuovere i peli durante la gravidanza, poiché è veloce e facile da usare. Inoltre, la donna incinta può farlo a casa quando vuole, senza visitare un centro estetico.
Infine, un altro vantaggio che deve essere rimosso con la lama è che non ha alcun tipo di controindicazione, sia per la donna incinta che per il suo futuro bambino. Per tutto questo, raccomandiamo questa risorsa depilatoria che, oltre ad essere molto semplice da usare, è anche una delle più economiche.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Sesso e basta
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.