Sognare volatili
Sognare volatili
Se il volatile è chiuso in gabbia qualcosa nella tua vita è impedito o imprigionato. Uccelli morti che precipitano dal cielo significano che una speranza è distrutta. Sognare uccelli notturni significa prender contato con la propria parte di sé misteriosa,imprevedibile,inconscia.
Catturare volatili:matrimonio in vista.Nutrirli:speranza che si avvera.
Ucciderli:bisogno di evasione.
L’albatro rappresenta la sopportazione, l’anatra la consolazione, l’aquila il coraggio, la cicogna i bambini(si dice che una coppia di cicogne sul tetto assicuri amore duraturo all’interno della famiglia),il cigno la creatività (nell’antichità si riteneva che il cigno rinchiudesse le anime di poeti, musicisti e scrittori), la civetta e il gufo rappresentano la sapienza,il colibrì la gioia, la colomba ed il piccione sono amore e pace,il corvo guerra e pericolo, il cuculo prosperità, il falco è l’illuminazione, il gabbiano i viaggi, il gallo la protezione, la gru la salute, l’ibis la sapienza, il pavone la felicità duratura, il pettirosso la compassione, la rondine la rinascita ,lo struzzo la giustizia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Monica Beretta
Dalla gallery
Il contribuente lavoro per lo stato
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.