Consigli per l'estate
Consigli per l'estate
ARIETE – sei sei single il tuo rinnovato ottimismo potrebbe favorire una storia d’amore o un’incontro che sicuramente avrà qualcosa da insegnarti;se sei in coppia puoi ritrovare l’armonia con la persona del cuore.Organizza in questo mese le vacanze,ricordati che settembre può portare malinconia.

TORO – non ti arrabbiare troppo e pensa che a settembre ti aspettano erotismo e sensualità…di cui fai attenzione a non abusare…la cicogna potrebbe decidere di venire in vacanza proprio dalle vostre parti!

GEMELLI – se sei single ti attende un incontro davvero significativo, per le coppie solo chi è veramente felice resisterà,in caso contrario deciderai di chiudere con ciò che non funziona .

CANCRO – Non essere troppo possessiva in agosto…risparmia le energie perché…a settembre non ti stancherai mai di stancarti…

LEONE – in agosto può succedere di tutto, qualunque cosa accada rappresenta il tuo bisogno di rinnovarti;a settembre avrai bisogno di equilibrio nella tua autostima.

VERGINE -- proprio non va questo mese di agosto, ma settembre ti riporta il buonumore.

BILANCIA – ad agosto tanto eros e forse una lettera della cicogna…a settembre …continuerete a fare sesso!

SCORPIONE – ad agosto siete troppo imbronciate e scostanti e potreste chiudere definitivamente un legame che non funziona…ma settembre sarà indimenticabile!

SAGITTARIO – in agosto puoi innamorarti follemente e per sempre; a settembre prediligi la vita sociale.

CAPRICORNO – ad agosto rifletti bene,è meglio restare sola se non sei sicura delle tue decisioni…a settembre,in fondo,non dovrai cercare troppo lontano…

PESCI --- ad agosto rilassati …a settembre sarai contenta di avere messo da parte tanta energia
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.