Il segno del giorno
Il segno del giorno
 Cancro


Ottima questa giornata. Siete ben sostenuti dalla luna e dal Sole che fra loro litigano ma che per voi sono una manna dal cielo.

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su Google+
Amore
Dovrete aspettare fino al 6 giugno per trovare le soluzioni che cercate per quel che riguarda i sentimenti e le relazioni in genere. Armatevi di pazienza fino a quella data e pensate positivo.

Lavoro
Non è un periodo molto favorevole per il lavoro, guardatevi le spalle, qualcuno trama nell'ombra, per giunta siete stanchi. Si tratta di aspettare fino a metà mese, Mercurio torna positivo e la situazione economica si alleggerisce.
Situazione generale
Dal 10 Ottobre in poi con l’arrivo di Giove nel segno dello Scorpione si attenua l'ansia e si aprono nuovi scenari grazie a Zeus favorevole e ai buoni aspetti con Nettuno, molti riusciranno a trovare fiducia in se stessi e nel prossimo. Momento ideale per convolare a giuste nozze, colpi di fulmine in agguato.
Sicuramente con Giove a favore sarà facile incontrare l'amore e ricordate che con un transito così le cicogne voleranno basse. Per quel che riguarda il settore del lavoro saranno particolarmente fortunati coloro che svolgono una attività in proprio. Comunque vala la pena ricordare che con Plutone e Urano in quadratura è facile cadere in comportamenti fanatici ed ossessivi, pur di avere ragione a qualunque costo sarete disposti a forzare qualunque tipo di logica. Le vostre idee potranno essere anche buone, ma il vostro modo di fare va spesso oltre il limite e tende a suscitare l'antagonismo degli altri.
Sarete influenzati anche dal transito di Saturno e potreste avvertire più del dovuto il peso delle responsabilità nella vostra attività professionale, e gestire con una certa fatica il rapporto con i vostri eventuali superiori. Saturno entrando in Capricorno, il 21 dicembre, si disporrà all'opposizione e dovrete fare un rapido repulisti di tutto quanto quello che non vi appartiene.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Ghida Irpo
Dalla gallery
Tutti su Facebook
Sondaggio

Ti piace la nuova grafica di DONNISSIMA ?

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.