In quale giorno della settimanata sei nata ?
In quale giorno della settimanata sei nata ?
Oltre alle caratteristiche del segno zodiacale, all’ascendente, alla posizioni delle stelle e dei pianeti, anche il giorno della settimana in cui si nasce influisce in qualche modo, e per alcuni particolari, sulla personalità dell’individuo. Vediamo come.
· I nati di LUNEDI’, molto spesso, sembrano raggiungere i massimi livelli nella loro professione, negli ambiti sociali o familiari. In genere questo dipende non tanto da doti di intraprendenza ma dalla loro capacità di mantenere una prospettiva lungimirante della vita. Hanno necessità di stringere legami con individui molto abili e decisi, che tuttavia non abbiamo grandi obiettivi personali, e tendono a scegliere un partner che sappia aiutarli e comprendere il loro bisogno di progredire.
· I nati di MARTEDI’ sembrano avere un incredibile impatto sulla vita intorno a loro; pur non essendo necessariamente estroversi, trasmettono ad ognuno dei loro incontri, sociali o personali che siano, una certa aria d’importanza e di risolutezza che gli altri finiscono per restarne colpiti. Nella professione, infatti, non di rado calcano le scene.
· I nati di MERCOLEDI’ si interessano molto alla società in cui vivono; difensori e, nel contempo, critici della loro epoca, sentono spesso l’esigenza di impegnarsi in prima persona in progetti che possono, almeno nelle loro intenzioni, migliorare la condizione umana. In genere sono anche ligi al dovere e fedeli, altamente critici nella loro visione di coppia quotidiana.
· Risulta particolarmente difficile obbligare un individuo nato di GIOVEDI’ a fare qualcosa per cui non si senta personalmente motivato; per questo sono capaci di risparmiare energie pur di trasformare una loro passione in una attività remunerativa. Il loro è un mondo assolutamente privato, nel quale poche persone sono ammesse, ma a quelle poche sanno dare l’anima.
· I nati di VENERDI’ hanno una vera sorta di legame con i meccanismi della fantasia, dell’immaginazione e dell’inconscio; sono molto emotivi e sentimentali. A causa della loro particolare sensibilità, spesso sono vittime di sofferenze d’amore, ma quando trovano la persona giusta sanno renderla felice e, di riflesso, il rapporto si completa a vicenda.
· Qualunque cosa facciano, i nati di SABATO hanno un modo di agire particolare, che li rende diversi da tutti gli altri. Pur avendo una mentalità alquanto filosofica, hanno un approccio alla vita pragmatico e terreno, molto orientato ai risultati; alcuni reputano la stessa esistenza un’opera di creatività, e quindi attribuiscono grande importanza ad ogni esperienza quotidiana.
· La giustizia è un tema molto importante per i nati di DOMENICA ; essi faranno quello che potranno per opporsi nella vita alla corruzione e all’oppressione. Allo stesso modo insistono per essere trattati in modo equo e non tollerano insulti alla loro dignità. I nati di domenica risultano, inoltre, molto solari, vivaci e vitali; lo stimolo più importante per loro è vedere la gratitudine nei volti delle persone che traggono beneficio dal loro operato.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Olivia Natalucci
Dalla gallery
Crisi e aumento della povertà
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.