Segno per segno come sarà il 2013 (I parte)
Segno per segno come sarà il 2013 (I parte)
Ariete: gli influssi di Urano nel segno donano nuovi incontri dai colori vivaci soprattutto in amore; nel lavoro riesce bene tutto quello che si fa a tempo pieno e con serietà di intenti, cioè sudandosela; previste molte uscite di denaro e la forma psicofisica resterà ottima per la maggior parte dell’anno. Non si avvertono problematiche importanti.

Toro: l’amore va preso sul serio, perché qualsiasi tipo di affetto potrebbe essere insediato da terze persone e da rivali gelosi. Nel lavoro bisognerà metterci maggior impegno, l’annata ha complicazioni economiche diffuse, perciò richiede molta attenzione. Per quanto riguarda la salute, nonostante il fisico forte e robusto si possono accusare dei raffreddori, disturbi reumatici e dolori vari, ma tutto verrà superato.

Gemelli: Quanti cambiamenti in amore; delle vere  e proprie trasformazioni di vita, con avvenimenti a sorpresa ed emozioni eccessive. Nel lavoro dovete agire di più costruendo le basi per il vostro futuro, per rendere di più e diventare più consapevoli delle proprie potenzialità. Con Urano e Plutone in aspetto non positivo, si dovrà fare attenzione al sistema nervoso evitando stress e strapazzi.

Cancro: pianeti amici, soprattutto Saturno, promettono nuove amicizie ed il ritorno di un vecchio, mai dimenticato amore. Soprattutto il estate il lavoro sarà trionfale, grazie agli influssi rassicuranti di Giove, che portano entrate di denaro, solida posizione nel lavoro e buona fortuna.  La salute è davvero ottima con notevole energia fisica.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Serena Petricciuolo
Dalla gallery
Il cervello non è una droga usalo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.