I nati sotto il segno del Capricorno
I nati sotto il segno del Capricorno
I nati sotto il segno del Capricorno
Le caratteristiche del segno del Capricorno sono riconducibili a quelle del suo animale contrassegnato, ovvero lo stambecco, un animale fierissimo, capace di muscolatura grandiosa, che gli permette di raggiungere vette incontaminate, dalle quali il resto degli esseri viventi gli appare piccolo e quasi insignificante.
I nati sotto questo segno zodiacale sono di solito persone introverse e calme, quindi conoscerli a fondo sarà un compito arduo per coloro che intendono conquistare un capricorno. Fino a quando non troverà il vero amore, il Capricorno non esiterà a dare il massimo, ma avrà bisogno e chiederà di sentirsi ricambiato e che anche l'altra persona gli dia tutto il possibile, perché solo allora si sentirà sicuro e sicuro e potrà aprirsi a poco a poco. 
Il Capricorno è un seduttore nato, sebbene il suo obiettivo non sia quello di uscire e aumentare la sua lista di leghe, ma piuttosto il contrario: gli piace l'amore, un amore che deve essere accompagnato da stabilità e tranquillità, al di sopra dell'intensità o della passione .
Il loro senso dell'ordine e il loro obiettivo di avere un partner stabile, li rendono diffidenti in determinati momenti e possono anche mettere in evidenza la loro insicurezza. D'altra parte, di fronte alle discussioni saranno leggermente testardi e con un po 'di brutto carattere, il che non consente loro di fare il primo passo verso la riconciliazione, specialmente in quei casi in cui non si sentono veramente in colpa.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.