Oroscopo Leone
Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Agosto è il mese dell’oroscopo del Leone. Ma che rapporto ha il leone e l’amore? Sebbene sia difficile far innamorare un Leone una volta che lo farà, la sua dedizione sarà assoluta. È il segno zodiacale più caldo, ardente e passionale, qualità che ti faranno innamorare irresistibilmente di lui o di lei. Ma queste non sono le sue uniche caratteristiche a livello d'amore.
Le persone di questo segno zodiacale diventano entusiaste, affettuose e molto vicine quando si tratta di amore. Sebbene il loro carattere li indurrà a sottolineare i loro ideali di coppia e a litigare frequentemente, sono leali, fedeli e molto onesti, qualità che cercano anche nei rispettivi partner. Oltre a tutto quanto descritto finora, qui citiamo qualcos'altro sui suoi punti di forza e di debolezza:
La sua grande virtù? La sua energia ed entusiasmo che contagia sempre chi lo circonda. Il Leone è un segno molto intenso che ha bisogno di vivere la vita al massimo, che è ansioso di perdere tempo e, quindi, ha bisogno del suo partner che lo accompagni nelle sue avventure.
Il suo difetto? La sua personalità esagerata, testarda ea volte pigra lo porta ad essere una persona che, come buon segno di fuoco, tende a discutere di tutto. Inoltre, è un po 'orgoglioso, quindi è difficile per lui fare il primo passo e chiedere perdono e può sembrare altezzoso.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.