Acconciature per nascondere le orecchie
Acconciature per nascondere le orecchie
Acconciature per nascondere le orecchie
A volte le orecchie grandi o a sventola possono farti sentire a disagio. Ecco come nascondere con delle acconciature, in modo da metterle meno in risalto.
Tra le varie acconciature per nascondere le orecchie spiccano quelle con la frangia. I colpi, alla moda o meno, rubano l'attenzione dal tuo viso e dal tuo taglio di capelli, facendo sì che gli sguardi si concentrino sul tuo aspetto e lontano dalle tue orecchie. Puoi scegliere di modellare i tuoi capelli con una mezza coda di cavallo in modo che metà dei tuoi capelli cada sulle orecchie e la frangia rubi tutta l'attenzione.
Un'altra acconciatura per nascondere le orecchie consiste nel lasciare i capelli sciolti e pettinare le ciocche verso il viso. Per questo devi avere i capelli lunghi e sfalsarli in diversi strati che ti offrono ciocche le cui estremità puntano verso il tuo viso. Quando i capelli sono il bordo del viso, i tratti del viso sono meno esposti e, naturalmente, le orecchie sono nascoste.
Capelli con volume, molto volume, aiuteranno le tue orecchie a passare inosservate. Niente che attiri più l'attenzione di una folta capigliatura riccia in movimento. L'idea di questa acconciatura è quella di ottenere uno stile rilassato e molto arruffato: le tue orecchie saranno al sicuro.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.