Alternativa al caffè
Alternativa al caffè
Alternativa al caffè

Per chi, come me, spesso si ritrova al bar con degli amici per trascorre un po' di tempo insieme, e puntualmente ci si ritrova con il menù d’avanti, sfogliandolo e risfogliandolo perché non si sa mai cosa ordinare. Ordinare un caffè è un classico, ma non sempre può essere bevuto da tutti o a non tutti piace.
Ed ecco che arriva il cameriere per prendere l’ordinazione e mentre tutti hanno già scelto, c’è chi si ritrova ancora nell’indecisione perché non si ha voglia né di spendere molto né di rimanere senza una consumazione.
Ebbene, io ho trovato la mia alternativa al caffè, ed ogni qualvolta che vado ad un bar, non posso fare a meno di ordinare il mio amatissimo e gustosissimo ginseng.
Infatti il ginseng, oltre ad avere un sapore molto più gustoso del caffè, presenta anche molteplici proprietà benefiche che sono di gran lunga migliori rispetto al caffè.
Per coloro che non l’hanno mai provato, consiglio vivamente di provarlo, anche se è da premettere che non tutti i bar o meglio non tutti i baristi lo sanno fare bene e allo stesso modo.
Pertanto io vi consiglio di andare alla ricerca del miglior ginseng e sono sicura che una volta trovato non potete farne a meno.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Cosa pensi di mettere sotto l'albero di Natale ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.