Come far crescere la barba con il pomodoro
Come far crescere la barba con il pomodoro
Come far crescere la barba con il pomodoro

Proprietà del pomodoro in modo che la barba cresca
Il pomodoro è un alimento ricco di molte vitamine e minerali. Ad esempio, evidenziare il suo alto livello di vitamine A e gruppo B (B1, B2, B3 e B6), oltre a contenere vitamina C, K ed E. Questo prodotto ha un alto livello di sali e minerali come manganese, rame, zinco, iodio, fluoro, zolfo, fosforo, sodio, magnesio, nichel, cobalto, nichel, ferro e potassio, tra gli altri.

Essi sono particolarmente importanti per la crescita della barba, ma soprattutto vitamine del gruppo B, come B3, B5 e B8 e la C ed E e minerali come zinco, calcio, zolfo e magnesio.

Uno dei modi più semplici per applicare il pomodoro per far crescere la barba è preparare una maschera, la cui base principale è ovviamente il pomodoro. In totale, avrete bisogno di circa 4 pomodori per prepararlo e vedrete che l'intero processo è molto semplice.

Preparazione e trattamento
Lavare i pomodori e tagliarli in quattro pezzi.
Schiaccia i diversi pezzi di pomodoro che hai tagliato.
Lavati bene la barba con acqua e sapone, se possibile specifica per la cura dei peli del viso o che è neutrale.
Applicare il risultato sull'area della barba, fornendo un leggero massaggio circolare per attivare la circolazione sanguigna di quest'area del viso e favorire le proprietà del pomodoro penetrare nel derma e nei capelli, stimolando la crescita dei capelli del barba.
Dopo questi passaggi, devi solo lasciarlo agire come una maschera facciale, essendo conveniente lasciarlo per 20 minuti, tenendo conto che non è consigliabile che tu superi i 25 minuti di tempo in modo che la tua pelle non si irriti perché il pomodoro, alcuni più tipi di altri, può essere un po 'acido. Dopo questo periodo, devi solo sciacquare il viso con abbondante acqua calda.

Maschera con salsa di pomodoro per far crescere la barba
Anche se la maschera che abbiamo discusso in precedenza è il modo più semplice per applicare il pomodoro sulla faccia, c'è un altro modo per farlo. Per questo, avrai bisogno di pomodoro e salsa di pomodoro, che è meglio se è fatto in casa, anche se puoi anche comprarlo al supermercato.

Questa volta a preparare una maschera con salsa di pomodoro la barba a crescere, invece di schiacciare i pomodori da solo, quello che dovete fare è tagliare loro e mescolarle con la salsa naturale per liquefare esso. In questo modo, il risultato sarà una texture schiacciata, ma più liquida rispetto alla maschera precedente. La sua applicazione è uguale alla precedente; ricordati di lavare prima il viso e poi fallo agire per circa 15 minuti. Essendo meno solido, potrebbe essere necessario un pennello per diffonderlo bene dalla barba.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.