Come ottenere capelli grigio argento
Come ottenere capelli grigio argento
Come ottenere capelli grigio argento


I capelli d'argento sono una delle tendenze che stanno al momento travolgendo tutti i saloni di bellezza. Ma Ma i sono anche i toni più difficili da raggiungere, dal momento che è il colore di base di tutti i toni fantasy, pertanto se vuoi provarlo sui tuoi capelli, è meglio andare in un salone di bellezza e avere un professionista che se ne prende cura.

In alternativa, nel caso in cui tu non voglia andare dal parrucchiere, ci sono dei suggerimenti per come ottenere i capelli grigi a casa.
Idratare i capelli: è raccomandabile che un giorno prima di colorare i capelli d'argento idrateli in profondità poiché i prodotti che userete per la tintura possono lasciarli molto secchi.
Non usare asciugatrici: una volta applicata la maschera è importante lasciarla asciugare naturalmente, cioè all'aperto. Evita l'uso di asciugatrici o altri apparecchi come i ferri da stiro, poiché i tuoi capelli saranno nuovamente disidratati.
Scolora i tuoi capelli: attualmente non esiste una tintura per capelli grigio argento, ma questo si ottiene scolorendo i capelli. Per farlo a casa dovrai acquistare un decolorante da un negozio professionale e seguire le istruzioni del prodotto per applicarlo correttamente. Lascialo agire finché non ottiene una bionda piuttosto pallida. Una volta che hai i capelli sbiancati dovrai usare una matera per il colore grigio argento. Per fare questo, utilizzare un colorante viola con i capelli bagnati e appena lavato, in quanto ciò ridurrà il tono arancione e otterrà un colore più grigiastro.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Vita di coppia su Facebook
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.