Come pulire il quarzo rosa
Come pulire il quarzo rosa
Come pulire il quarzo rosa
l quarzo rosa, una pietra delicata e preziosa da conservare con cura. Il quarzo rosa è un quarzo traslucido, di colore rosa pallido, ma può essere anche cristallino, sino ad essere quasi trasparente o traslucido nelle varietà più preziose e ricercate; il colore della polvere è bianco, mentre presenta una lucentezza vitrea ed un'ottima diffusione della luce.
Così come tutte le pietre preziosa,  anche il quarzo rosa deve essere ripulito per conservare i suoi poteri o proprietà in buone condizioni.
Per pulire il quarzo rosa, possiamo usufruire di:

Acqua: se non si dispone di acqua di mare per pulire o purificare il quarzo, è anche possibile adoperare l'acqua fredda dal rubinetto. Devi tenere la pietra con ambedue le mani sotto la corrente dell'acqua per coprirla bene e poi prosciugare totalmente.
Terra: la terra è un'altra possibilità per smacchiare e purificare questo tipo di pietra esoterica. Devi solo sotterrare il quarzo rosa in esso per un minimo di cinque giorni.
Luna: la depurazione del quarzo rosa può anche essere fatta sfruttando la fase calante della luna. Per fare questo, devi mettere il quarzo rosa in un recipiente con quarzo trasparente e appoggiare in una finestra a casa, per tutta la notte. Al mattino, è indispensabile togliere il recipiente e conservare il quarzo rosa in un recipiente o in una borsa di velluto o feltro, tra gli altri materiali. Poi, quando arriva la fase crescente o luna piena, viene messa in un scatola e rimessa nella finestra per 24 ore, ma facendo attenzione che non riceva la luce solare diretta e indirettamente.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Quanto sei calda
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.