Come sembrare più magri nelle foto
Come sembrare più magri nelle foto
Come sembrare più magri nelle foto
Nel modo di oggi, pubblicare le foto sui social è diventata una tendenza. A volte però possiamo sembrare nelle foto più formose, ma come possiamo fare per sembrare più magre nelle foto?
Ecco che vi svelo alcuni trucchetti:
Girati leggermente: girando leggermente il tuo corpo, in modo sottile, sarai in grado di affinare otticamente la tua figura.
Gambe separate: separa leggermente le gambe, leggermente, senza esagerare. Questi centimetri di separazione, quanto basta per mantenere il punto di equilibrio, permetteranno al corpo di assestarsi e migliorare l'aspetto della parte addominale.
Avanza di una gamba: oltre a tenerle leggermente aperte, avanzare una delle gambe le allungherà, oltre a stilizzarle. La postura corretta è: punte dei piedi rivolte in avanti e leggera flessione delle ginocchia.
Mano al fianco o alla vita: sentiti come una vera celebrità sul tappeto rosso. Il trucco è mettersi a metà di lato, tirando indietro le spalle e mettendo le mani sui fianchi o in vita.
Spalle indietro: tenere le spalle dritte in una foto in piedi è essenziale, in questo modo saranno allineate con i fianchi e miglioreranno l'aspetto dell'addome.
Non incrociare le gambe se sei seduto: se la foto è seduta, non incrociare le gambe, lasciale parallele. Questa postura ti aiuterà a non scompensare i fianchi e darà un effetto snellente ottico. Un trucco che non fallisce!
Incrocia le gambe se sei in piedi: altrimenti, se la foto è in piedi, puoi incrociare una gamba davanti e l'altra, in modo leggero, rilassato e naturale. Questa posa ti consente di stilizzare notevolmente la figura.
Guardando per terra: se rivolgi leggermente lo sguardo verso il suolo, potrai stilizzare la parte del collo, impedendogli di guardare o allargarsi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.