Scrivere canzoni
Scrivere canzoni
Vi piace la musica e soprattutto scrivere le canzoni?
Ecco allora come bisogna fare per poter scrivere una canzone in inglese.
Prima di tutto, devi essere chiaro e sapere come adattare le sue parole a quella melodia e essere in grado di trasmettere un modo creativo ed efficace a un pensiero o sentimento. Per avere successo con il tuo brano, ecco alcuni suggerimenti:
Imposta il tema della canzone: oltre a scegliere il tema della canzone, pensa al tipo di ritmo che vorresti che avesse. A seconda che tu voglia fare una canzone lenta o un ritmo più vivace, puoi adattare i testi in un modo o nell'altro.
Traduci la canzone: se hai una buona padronanza della lingua inglese, puoi scrivere la tua canzone direttamente in inglese, tuttavia, se questo non è il tuo caso, ti consigliamo di tradurre tutto ciò che hai scritto bene per assicurarti che abbia senso.
Non cambiare la struttura: se stai iniziando a scrivere, sia nella lingua che è, la cosa migliore è che ti attieni alla struttura classica.
Ascolta le canzoni per ispirare e tradurre: trova la musica dei tuoi compositori inglesi preferiti per ispiranti ma è importante che non copi e che non ti lasci influenzare troppo dai loro stili, tuttavia puoi immergerti nelle espressioni in inglese che usano e che possono servirti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Tu vuoi solo il mio corpo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.