Costume da renna
Costume da renna
Il natale è alle porte, e purtroppo quest’anno non sarà come tutti gli altri anni. Ecco allora come far divertire i nostri bambini in casa costruendo insieme un costume da renna.
Fare un costume da renna fatto in casa richiede solo un po 'di immaginazione e usare ciò che abbiamo a casa per mettere insieme il costume.
Ecco di cosa hai bisogno:

Opzione 1: tutù con varie tonalità di marrone (anche bianco), combinato con un body o un body marrone pieno (tipo balletto o body da ragazza). Aggiungi un torero incappucciato in modo da poter cucire sopra le corna di renna.
Opzione 2: vestito marrone molto carino (con o senza maniche) accompagnato da scarpe da ginnastica color oro o bronzo.
Opzione 3: semplice vestito da ragazza, in beige o marrone, per aggiungere un tutù. Accessorio essenziale marrone, beige o nera. Puoi mettere stelline di paillettes e / o cerchi di feltro bianco sul tutù (incollati con silicone).
Opzione 4: vestito molto carino con i colori natalizi (rosso, verde e bianco). Puoi accompagnarlo con Mary Jane o pantofole.
Opzione 5: ambientato nei colori natalizi, il più semplice e minimalista possibile. Se non riesci a trovarne uno che ti piace, compra una camicia o di flanella (bianca o rossa), più pantaloni rossi, verdi o marroni. Accessori essenziali scarpe da ginnastica o converse (qualsiasi simile andrà bene).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.