Significato dei tatuaggi delle corone
Significato dei tatuaggi delle corone
Significato dei tatuaggi delle corone

Oggigiorno molte persone sono affascinate dal mondo dei tatuaggi. Tra i vari tatuaggi che negli ultimi anni sta spopolando tra le persone, sono le corone. Ma tatuarsi una corona ha un vero significato oppure no?

Certo che sì! Esistono diversi significati attribuiti a questo simbolo. Vediamo quali sono:

Simbolo della vittoria: come abbiamo già indicato, la corona rappresentava la persona che si trovava nel più alto livello di una società. Questo significato è stato trasferito alle competizioni, riferendosi al vincitore come il "re" della disputa o della disciplina.

Segno religioso: una corona di spine può simboleggiare il momento in cui Gesù Cristo ha dovuto portarlo alla croce. Pertanto, per molte persone questo tatuaggio può anche adottare un significato religioso legato alla sofferenza e al sacrificio.

Potere e leadership: tradizionalmente, una corona era il simbolo dell'autorità di un re o una regina, così alcune persone decidono di tatuare questo disegno come motivazione per riuscire nei loro progetti e affrontare i problemi che possono sorgere.

È il segno dello zodiaco del Leone: questo simbolo è solitamente rappresentato con la figura di un leone con una corona in testa. Inoltre, secondo l'astrologia, i Leo sono caratterizzati dalle loro qualità di leadership e dal loro valore, qualcosa di molto correlato ai significati precedenti.

Segno di ricchezza: le corone sono solitamente gioielli con un grande valore economico, quindi un tatuaggio con questo oggetto può simboleggiare l'abbondanza, la prosperità e la ricchezza.

Simbolo del controllo: l'autorità è legata a questo oggetto, quindi un altro significato dei tatuaggi corona è solitamente il controllo sugli atti e le decisioni prese da se stessi.


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Crisi e aumento della povertà
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.